Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Toscana, oltre 19 milioni in più per lo sviluppo rurale – Economia e politica #finsubito prestito immediato


La Toscana potrà contare su 19,3 milioni di euro in più per finanziare i bandi dedicati all’agricoltura.

 

La Commissione Europea infatti ha approvato la modifica del programma di sviluppo rurale della regione, consentendo così la concessione di un sostegno da parte del Fondo Europeo Agricolo per lo sviluppo rurale pari appunto a 19,3 milioni.

 

Una richiesta che, come ricorda il governatore Eugenio Giani, era stata fatta ad agosto e che ora Bruxelles ha ufficialmente accettato.

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Una decisione che mette a disposizione una significativa quota di risorse in più per i finanziamenti previsti dal programma di sviluppo rurale e per cui il governatore si è complimentato del lavoro svolto dagli uffici competenti.

 

Le nuove risorse saranno destinate per finanziare le domande del bando per le indennità per le zone soggette a vincoli naturali o ad altri vincoli, attivato sulla misura 13 del Csr, il Completamento dello Sviluppo Rurale.

 

In particolare andrà a far scorrere la graduatoria del bando dell’annualità 2024, cosa a cui dovrà dedicarsi Artea, che ha già ricevuto l’incarico per farlo.

 

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore all’Agroalimentare Stefania Saccardi che ha sottolineato come le nuove risorse permetteranno di fornire contributi a più imprese agricole presenti nelle zone vincolate.

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Inoltre, come ha ricordato Saccardi, è già in fase di preparazione un nuovo bando per l’annualità 2025, sempre sulla misura 13 del Csr, sempre dedicato alle aziende che operano in zone soggette a vincoli, per il quale è già stato predisposto un milione di euro,  ferma restando l’opportunità di un eventuale e successivo incremento che potrà essere disposto con ulteriori modifiche del Psr 2014-22 in vista della chiusura del programma.

 

Modifiche, che come specificano dalla Regione, non comportano oneri finanziari aggiuntivi per le casse regionali, dal momento che le quote di cofinanziamento sia comunitarie (pari al 43,12%) che statali (pari al 39,82%) non transitano dal bilancio regionale, ma sono trasferite direttamente ad Artea dagli enti competenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui