Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alfa Romeo al Salone dell’Auto di Parigi 2024 – il Fatto Nisseno – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



(Adnkronos) –
Alfa Romeo torna a esporre al Mondial de l’Auto di Parigi.
 Tre le anteprime che il Marchio del Biscione presenta in occasione di una delle fiere più importanti del settore. Riflettori puntati sulla nuova Alfa Romeo Junior Ibrida Speciale da 136 CV.  Una compatta sportiva dallo stile accattivante che si caratterizza per una tecnologia avanzata. Esteticamente questa configurazione si distingue per la presenza del doppio terminale di scarico, per i cerchi in lega “Fori” da 18 pollici, per il Pack Sport e per i rivestimenti interni in Alcantara.  Al suo fianco nello stand Alfa Romeo al Salone di Parigi, c’è la nuova Junior 280 Veloce.
 Un’anteprima assoluta per il pubblico francese. Motorizzazione full electric, Pack Sport e tetto panoramico in vetro, caratterizzano questa versione.  Prodotta in soli 33 esemplari, la 33 Stradale è il simbolo del Marchio di Arese. A distanza di soli 2 anni dalla sua presentazione sotto forma di concept, oggi questa supercar è realtà. La fuoriserie italiana ha conquistato clienti anche in Francia.  Altra novità esposta al Salone dell’Auto di Parigi 2024 è la nuova Alfa Romeo Tonale 2025.
 Pochi e mirati gli interventi rispetto all’edizione precedente. Nuovo tunnel centrale, nuovo comando del cambio, nuova grafica per la strumentazione. L’esemplare esposto è dotato di motore turbo benzina da 1,5 litri e 160 cavalli. Una configurazione che si contraddistingue per la presenza della turbina a geometria variabile, trasmissione automatica a doppia frizione e sette rapporti e motore elettrico da 48V (15 kW, 55 Nm).  Immancabile a Parigi la presenza di una versione vitaminizzata della velocissima Giulia Quadrifoglio. È la Super Sport, berlina da 520 cavalli che rende omaggio alla leggendaria 6C 1500 Super Sport. A contraddistinguerla è il look nero. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui