Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Veronesi (Signorvino): “Vogliamo consolidare l’Italia. Nuovi store a Napoli e Bari” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Crescere nel retail, tanto in Italia quanto all’estero. Ha le idee chiare Signorvino, la catena di enoteche con cucina del gruppo Oniverse (ex Calzedonia) che ad oggi conta 40 punti vendita, di cui 38 in Italia e due all’estero. “Al momento siamo arrivati fino a Roma, ma c’è ancora molto potenziale per espandersi più a sud”, racconta Federico Veronesi, brand leader di Signorvino, in occasione del 4° Wine & Food Summit Pambianco – PwC.

“Infatti, abbiamo in programma di consolidare il mercato italiano. Apriremo un paio di nuovi punti vendita nella zona di Napoli, mentre questa settimana faremo anche un sopralluogo a Bari per valutare nuove opportunità. Ritengo pertanto che il mercato abbia ancora ampi margini di crescita. Siamo già presenti nelle principali città come Milano, Verona e Torino, ma anche in queste aree c’è spazio per ulteriori aperture”. Potenzialmente, “potremmo arrivare a raddoppiare i punti vendita sul territorio italiano, arrivando a quota 70-80 negozi”. All’estero, invece, “pensiamo di consolidare Francia e Praga, dove siamo già presenti”.

Per questi negozi, “il nostro obiettivo è arrivare a una redditività netta finale del 10% e a un ebitda superiore al 20 per cento. In alcuni punti vendita stiamo già superando questi parametri ma le continue nuove aperture comportano costi significativi, solo nell’ultimo anno abbiamo aperto 10 negozi Signorvino”.

In parallelo, il gruppo porta avanti il progetto di sviluppare le proprie cantine e quindi il proprio vino in house. Ad oggi nell’universo Signorvino sono presenti cinque aziende vinicole: Villa Bucci, Tenimenti Leone nel Lazio; La Giuva in Veneto; Podere Guardia Grande in Sardegna; si aggiunge poi un nuovo progetto in Trentino. “L’investimento nel mondo cantine va avanti – prosegue Veronesi – e guardiamo tutti giorni a nuove opportunità”.

Per quanto riguarda il 2024, questo “è un anno ricco di sfide che si porta uno strascico di inflazione importante e stagnazione di consumi. Tuttavia registriamo un andamento positivo e siamo soddisfatti. Puntiamo a un incremento del fatturato dell’8% sull’anno precedente (in cui il gruppo aveva registrato 73 milioni di euro, ndr) “, conclude il brand leader.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui