Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Omicidio Cozzolino, i legali della vittima: “Fu premeditato” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A Sassari il processo per l’omicidio di Tony Cozzolino a Olbia.

L’omicidio di Tony Cozzolino a Olbia è avvenuto con premeditazione e crudeltà. Ne sono convinti i legali della famiglia del 49enne arso vivo l’11 marzo del 2022, nel cortile delle palazzine di via Petta, dal vicino di casa Davide Iannelli, coetaneo della vittima, morta dopo dieci giorni di agonia in ospedale.

LEGGI ANCHE: Omicidio Cozzolino a Olbia, chiesto l’ergastolo per Iannelli

L’avvocato di parte civile, Giampaolo Murrighile, presente al processo presso la Corte d’assise di Sassari contro il 49enne napoletano, ha dichiarato che l’imputato ha pianificato l’omicidio del vicino di casa, tendendogli un vero e proprio agguato con l’intento di ucciderlo.

Durante la sua arringa conclusiva, pronunciata oggi di fronte alla Corte presieduta dal giudice Massimo Zaniboni, Murrighile, affiancato dai colleghi Antonio Fois e Massimo Perra, ha richiesto una condanna all’ergastolo per l’imputato, la stessa pena già proposta dal procuratore di Tempio, Gregorio Capasso, nella scorsa udienza. I legali hanno inoltre insistito affinché venissero riconosciute le aggravanti della premeditazione e della crudeltà.

Gli avvocati di parte civile hanno basato la loro argomentazione su due video presenti agli atti, che mostrano l’aggressione. Tuttavia, la difesa, rappresentata da Cristina e Abele Cherchi, ha contestato queste descrizioni e chiesto, per l’udienza del 22 ottobre, di rivedere in aula quelle immagini e di riascoltare la chiamata al 113 effettuata da Iannelli la sera prima dell’omicidio.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui