Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Milan-Napoli: con ipotesi rinvio decisione rischio tempi stretti per biglietti ospiti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Milan-Napoli: con ipotesi rinvio decisione rischio tempi stretti per biglietti ospiti

C’è anche l’ipotesi del rinvio per approfondimenti tra quelle che potrebbero emergere al termine della riunione che a metà di questa settimana dovrà decidere sulle limitazioni all’acquisto di biglietti della partita Milan-Napoli, valevole per la 10a giornata del campionato di serie A e in programma martedì 29 ottobre alle 20.45 a San Siro.Quella del rinvio è una delle novità introdotte il 2 ottobre con l’arrivo alla guida dell’Osservatorio del Viminale del prefetto Maurizio Improta. Era accaduto sporadicamente anche negli anni scorsi, ma in queste settimane sta diventando una consuetudine. In pratica, l’Osservatorio non rinvia al Casms affinché blocchi la vendita per i residenti nella regione o nella provincia della squadra ospite (cosa che avviene quasi in modo automatico), ma si prende tempo per approfondire i rischi e poi decide la strada da intraprendere.
E’ accaduto in occasione del caldissimo derby marchigiano tra Fermana e Virtus Senigallia: la vendita era stata sospesa in attesa di approfondimenti, ma poi c’era stato l’ok alla trasferta dei tifosi ospiti con rigorose misure di prevenzione.

Il vero problema è legato alle tempistiche: un rinvio di questo genere allungherebbe i tempi della vendita dei biglietti del settore ospiti, circa 4.000, sul sito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate. In caso di decisione definitiva potrebbe scattare già venerdì 18 ottobre o al più tardi martedì 22 ottobre, in caso di rinvio si potrebbe slittare alla fine della settimana successiva, in pratica a meno di 5 giorni dalla disputa del match nell’unico turno infrasettimanale della stagione. Tale ipotesi preoccupa soprattutto dopo quanto accaduto lunedì con la vendita dei biglietti di Empoli-Napoli.
I tagliandi della partita di Fermo – per la quale il rinvio era stato deciso il 2 ottobre – sono stati messi in vendita giovedì 10 ottobre in vista della partita in programma domenica 13; ma il settore ospiti del Recchioni contiene un migliaio di persone e sono arrivati in 150. A San Siro vanno venduti 4.000 biglietti ospiti e altri 15.000 nei settori ordinari. Qualche indicazione è attesa tra la serata di martedì e il pomeriggio di mercoledì.

Segui lo storico club del Napoli a Milano sui social: Facebook   /  Instagram

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui