Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Mi hanno uccisa per arrivare a Berlusconi» La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


«Mi hanno uccisa, per arrivare a Berlusconi». Con queste parole in una intervista al New York Times Karima el-Mahroug, “Ruby Rubacuori”, racconta la sua verità al quotidiano americano ricostruendo il legame con Silvio Berlusconi, i “Bunga Bunga”, le feste nella villa di Arcore, lo scandalo. «Mi ha rovinato la vita», dice ancora al New York Times.

Ruby Rubacuori, oggi imprenditrice e madre, non usa mezzi termini: «Mi hanno uccisa per arrivare a lui – dice lei –. Sono stata etichettata come prostituta bambina. Ed è una parola che ti porti dietro come un marchio per sempre». La donna ha sempre sostenuto di conoscere Berlusconi ma di non aver mai avuto rapporti sessuali con il Cavaliere. 

Tre i processi che portano il suo soprannome, noti a livello mediatico come Rubygate. Lo scandalo portò all’avvio di tre diversi processi, due dei quali videro imputato Berlusconi per i reati di concussione e prostituzione minorile (processo Ruby uno) e di corruzione in atti giudiziari (processo Ruby ter). In entrambi i casi Berlusconi fu assolto in Cassazione. In un terzo processo (Ruby bis) furono invece condannati in via definitiva Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti per favoreggiamento della prostituzione.

Vicende giudiziarie complesse che accesero i riflettori sulle feste “particolari” di Berlusconi nella villa di Arcore e nella residenza di Villa Certosa in Sardegna con giovani donne.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui