Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A, Farmacia Pellicanò Reggio BiC lotta ma perde contro i Campioni d’Italia #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Inizia con una sconfitta il campionato per la Farmacia Pellicanò Reggio BiC, che perde 58-36 contro i Campioni d’Italia della Briantea Cantù. Nonostante il risultato, i reggini hanno mostrato segnali positivi, tenendo testa ai canturini fino a metà del terzo quarto, prima che la squadra di casa allungasse nel punteggio.

La partita si apre con un avvio forte della Briantea, che si porta sul 7-2. Coach Antonio Cugliandro chiama timeout per riorganizzare le idee, e il capitano Sripirom riesce a riportare i reggini a -4. Tuttavia, la squadra di Cantù, con De Maggi in grande forma, chiude il primo quarto sul 16-10.

Nel secondo parziale, i reggini soffrono per i falli e subiscono un parziale di 6-0, aumentando il divario che raggiunge i 18 punti a metà quarto. Nonostante gli sforzi di Sripirom e un’ottima difesa, il punteggio all’intervallo è di 30-18 per Cantù.

Dopo l’intervallo, la Farmacia Pellicanò mostra maggiore reattività, ma la mancanza di concretezza in attacco impedisce di ridurre il gap. Si arriva all’ultimo quarto sul punteggio di 42-28. Qui, Cantù gestisce il vantaggio senza difficoltà, chiudendo il match sul 58-36. Tra le note positive, la squadra reggina ha dimostrato margini di miglioramento, in attesa del ritorno di “Sod” Pimkorn, che potrà rafforzare le rotazioni di coach Cugliandro.

Il prossimo appuntamento per la Farmacia Pellicanò sarà il match d’esordio casalingo contro Sassari, in programma sabato alle ore 15 sul parquest del PalaCalafiore.

Il tabellino

Parziali: 16-10, 14-8, 12-10, 16-8.

Briantea Cantù: Patzwald 1, Berdun 14, Carossino 15, De Maggi 19, Barbibay 5, Sbuelz 4,

Poggenwisch, Tomaselli, Bellers, Veloce, Geninazzi, Fikov.

Farmacia Pellicanò Reggio Bic: Carvalho 4, Blomquist 2, Clemente 12, Sripirom 12,

Messina 4, Likic 2, Ivanov, D’Anna, Gabotti, De Horta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui