Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mcdonald’s celebra il suo fondatore con un tour tra i punti vendita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Celebra il giorno della nascita del fondatore di Mcdonald’s Ray Kroc il Founder’s Day 2024, festeggiato nei ristoranti di Catanzaro, Crotone, Montepaone e Lamezia. “È l’occasione – spiega una nota – per rivivere lo spirito e le origini degli Archi Dorati, celebrare la storia e l’eredità del marchio, insieme alle persone che fanno grande McDonald’s oggi, ossia tutti i team dei ristoranti, i licenziatari, i fornitori che servono i clienti e le comunit, con impegno e passione. I rappresentanti della People, società che attraverso un contratto di franchising con McDonald’s gestisce sette dei punti vendita McDonald’s in Calabria, insieme ad un rappresentante di Mcdonald’s Italia Eugenio Daniele hanno voluto condividere i valori ed il significato di questa giornata”.

 

Un tour “on the road”

“Ringraziando tutti i dipendenti, ragazzi che operano ogni giorno con quella passione che li contraddistingue, che accendo le luci dei ristoranti dalle 06 del mattino per poi spegnerle a tarda notte. Un vero e proprio Mini tour On the road, a bordo di un minivan, iniziato dal ristorante sede Catanzaro Le Fontane, per proseguire su Crotone, Lamezia, di nuovo Catanzaro ed infine Montepaone, tappa importante per l’azienda, poiché è il primo ristorante acquisito”. Il licenziatario Pierluigi Monteverdi racconta la giornata definendola “ludica e non dimenticando di raccontare la storia di Mcdonald’s, citando Ray Kroc, una persona che all’età di 53 anni, nonostante fosse malato, ha avuto l’intuito di ideare quello che poi è diventato McDonald’s nel mondo Ma anche, Red Turner, numero due del fondatore, colui che di fatto ha scaricato a terra tutta l’operatività che aveva in mente Ray Kroc, scrivendo il manuale, le procedure, realizzando la base, una Bibbia per il mondo Mcdonald’s, che tante aziende ammirano, creando all’interno del sistema una mentalità operativa di approccio operativo al lavoro della ristorazione veloce”.

“Sette ristoranti – conclude la nota – sette fette di torta per celebrare un’azienda inclusiva, capace di mettere al primo posto le proprie persone, persona a cui, metaforicamente parlando scorre il Ketchup nelle vene.

(*) INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui