Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Akademia Sant’Anna esulta al tie-break in casa della Costa Volpino #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vittoria al tie-break (2-3) per Akademia Sant’Anna, che, nella prima trasferta del campionato di serie A2 di volley femminile, ha violato il taraflex del “PalaCbl”, superando Costa Volpino nel set decisivo. Su un campo complicato, buona prova delle ragazze allenate da Fabio Bonafede, che, sotto nel primo e terzo parziale, riescono a riequilibrare per ben due volte il match, grazie ad una prestazione di carattere e ad una reazione collettiva nel quarto set, trascinando le bergamasche a giocarsi tutto nell’ultimo parziale. Tie-break senza storia, controllato senza affanni da Messina. In definitiva, squadra che si è dimostrata in crescita nell’ambito di un programmato percorso che condurrà il gruppo alla condizione di forma e resa ottimale. 

Coach Fabio Bonafede a fine partita: “E’ stata una gara tiratissima per la quale faccio i complimenti alle avversarie e dico brave alle nostre ragazze per essere riuscite a gestire i momenti complicati, venendone fuori e portando a casa due punti preziosi, che potrebbero rivelarsi fondamentali al termine del cammino. Continua il nostro progetto di crescita”. Bintu Diop, MVP del match: “Ci siamo imposte in una sfida combattuta contro una squadra che non mollava su nessun pallone. Partenza in salita, ma abbiamo saputo riprenderci nei momenti difficili e siamo rimaste unite come gruppo”.

Cbl Costa Volpino-Akademia Sant’Anna Messina 2-3 

Cbl Costa Volpino: Camerini 0, Gamba (L) 0, Dell’Orto 1, Conceicao 3, Ferrarini n.e., Dell’Amico 0, Fracassetti (L) n.e., Tosi 1, Zago 26, Buffo 24, Civitico 7, Brandi 5, Fumagalli 3. All. Cominetti. 

Akademia Sant’Anna: Norgini (L) n.e., Olivotto 13, Carraro 1, Modestino 7, Rossetto 11, Mason 18, Trevisiol, Caforio (L), Babatunde 3, Guzin n.e., Diop 27. All. Bonafede. 

Arbitri: Pristerà e Resta. 

Parziali: 25-23; 24-26; 25-22; 21-25; 9-15. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui