Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
G7 Inclusione e Disabilità, il messaggio “normale” di Maria Teresa Rocchi: “Ministro, fammi andare a Ballando” #finsubito prestito immediato


(Flavia Pagliochini) Persone con disabilità, persone con bisogni speciali, disabili, persone speciali. Sono tante le etichette per definire le persone disabili, ma in una giornata dedicata all’inclusione e alla disabilità, il cui messaggio era che in fondo siamo tutti normali (o speciali) se solo tutti ci sforzassimo a comprendere di più l’altro e i suoi bisogni,è Maria Teresa Rocchi con il suo sogno “normale” a far passare il messaggio più speciale di tutti.

Bastiola, diplomata all’Alberghiero di Assisi, collaboratrice scolastica in un asilo di Bastia nel Villaggio XXV Aprile, ha un sogno comune a molti: andare a Ballando con le stelle, talent show di Rai1. E, colpiti dal suo messaggio, anche i conduttori della prima giornata di apertura del G7 dj Mitch ed Elisabetta Soglio, direttrice di Corriere Buone Notizie, hanno lanciato un appello a Milly affinché acconsenta a farla partecipare. (Continua dopo il video – link diretto)

 

“Do il benvenuto ai ministri del G7 e soprattutto ad Alessandra Locatelli, una persona straordinaria e una donna bellissima che ho avuto il piacere di conoscere e che ci aiuta a rendere un mondo accessibile a tutti. Io – ha detto – lavoro alla scuola materna del Villaggio 25 Aprile a Bastia, vivo a Bastia, ci sto bene e faccio tante cose. Scrivo,leggo, uso il cellulare e il tablet, canto, faccio sport, palestra e piscina, a teatro interpreto Anna Magnani, mi piace andare a cavallo, il mio animale preferito. E poi ho una grande passione, mi piace ballare. E a proposito di questo – ha detto rivolgendosi al ministro – so che quest’anno non è possibile ma per il 2025 ho un grande sogno, partecipare alla prossima Ballando con le stelle da ballerina per una notte, per ballare con Simone Di Pasquale, il mio idolo. E per questo chiedo alla ministra se può aiutarmi a realizzare questo sogno”. Ma ovviamente si pensa anche alla vita quotidiana: “Chiedo al Ministro Locatelli – ha concluso Maria Teresa- di farmi realizzare un altro sogno: voglio restare a casa mia, il mio regno e la mia vita, con la mia mamma per il resto dei miei giorni. Per me è davvero importante -la conclusione dell’appello – per favore”.

© Riproduzione riservata

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui