Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Empoli-Napoli: caos nella vendita dei biglietti (che appaiono esauriti) – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Empoli-Napoli: caos nella vendita dei biglietti (che appaiono esauriti)

Tutto come previsto e temuto, o forse addirittura peggio, per la vendita dei biglietti ospiti della partita Empoli-Napoli. Riguardava i settori Curva Sud Ospiti e Tribuna Laterale Sud Ospiti. E’ possibile acquistarli solo con la tessera del tifoso del Napoli sul sito Vivaticket e nelle ricevitorie autorizzate. Ma dalle ore 16.00 è scoppiato il caso online: le code sono lentissime, pochissimi sono riusciti a fare i biglietti, anche nelle ricevitorie si è lavorato a singhiozzo.

I biglietti costano 35 euro (+commissione) in Curva e 50 euro (+commissione) nella Tribuna Laterale. Non è chiaro se vi sia stato il contingentamento dei tagliandi o se siano stati messi tutti in vendita nella fase riservata ai tesserati; lo scorso anno furono divisi. E’ molto importante per capire se mercoledì alle 10 scatterà o meno la vendita libera visto che alle 18.30 di lunedì erano esauriti in tutti i settori (anche quelli ordinari). I biglietti acquistabili per singola sessione sono 4; ogni persona può comprare per sé e per un numero da definire di persone tesserate secondo la regola “1 tessera 1 biglietto”.

Già dalle 13.00 si erano verificate lunghe code su Vivaticket probabilmente per la presenza di numerosi tifosi partenopei che tentavano di garantirsi un posto. Qualcuno è riuscito a fare il biglietto in ricevitoria, altri online ma con gravissimi disagi. Appare inverosimile che siano stati venduti 4.000 tagliandi e prende corpo l’ipotesi del contingentamento. Ma è opinione di molti che Vivaticket non sia più adeguata a gestire tali eventi dopo quanto già accaduto venerdì con Inter-Juventus.

Domenica sera si era conclusa la fase riservata agli abbonati dell’Empoli che potevano comprare tagliandi di alcuni settori per i residenti in Toscana. Al termine sono poco più di 100 quelli fatti in Maratona e 90 quelli in Curva Nord ai quali vanno aggiunti 4 biglietti fatti nella Tribuna Inferiore Centrale. Tra gli acquirenti vi sarebbero anche tifosi napoletani della Toscana che conoscono abbonati dell’Empoli e grazie ai buoni rapporti sono riusciti ad accedere alla promozione.

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

SPERANZA DELLA CURVA NORDOVEST

Resta in stand by la situazione della Curva Nordovest: non viene proprio citata nei comunicati dell’Empoli. In occasione della partita Empoli-Fiorentina è stata poi destinata ai supporters viola due giorni prima della gara; non si esclude che da mercoledì possa verificarsi qualcosa di simile coi tifosi napoletani.
Tra l’altro due anni fa, durante il blocco delle trasferte e la chiusura dei settori ospiti decisa dal Ministero, è in quel settore che si concentrò il grosso dei supporters partenopei non residenti nelle province di Napoli, Avellino, Benevento, Caserta, Salerno e Roma. Tra loro c’erano tutti i soci di Milano Azzurra che in quell’occasione esposero per la prima volta lo striscione (nella foto a destra) dedicato al nostro Angelo Biondo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui