Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
«Distacchi lapidei», saltate le visite del Fai a Palazzo Labia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Doveva essere uno dei fiori all’occhiello delle Giornate Fai d’autunno, tenutesi sabato e domenica, ma le visite a Palazzo Labia, la prestigiosa sede Rai in Campo San Geremia, sono saltate. Ne ha dato notizia il Fai stesso già venerdì mattina, limitando i disagi: «Purtroppo è stata cancellata l’apertura di palazzo Labia, per motivi indipendenti dalla nostra volontà. Un piccolo distacco di materiale lapideo ci ha tradito e non è possibile in tempi così brevi, garantire che vi siano le condizioni di sicurezza indispensabili per le visite. Ci scusiamo molto» hanno scritto i giovani del Fai di Venezia sui loro social.

Nulla di preoccupante per chi nel palazzo lavora, solo una situazione che riguarda il “piano nobile”, quello interessato alle visite eccezionali, non quello dove si trovano gli uffici Rai. 

La Rai, come noto, sta provando a vendere il Palazzo, datato XVII-XVIII secolo e celebre per un ciclo di affreschi di Tiepolo, e trasferirsi nella terraferma veneziana. Era stato acquistato dall’azienda nel 1964, per 350 milioni di lire, per salvarlo dal declino. Oggi la Rai puntava a incassare 60 milioni di euro dalla vendita, cifra però con ogni probabilità destinata a calare dati gli interventi di manutenzione necessari. Il Ministero della Cultura si è detto pronto ad esercitare la prelazione, che permetterebbe di destinare l’edificio a spazio culturale pubblico. 



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui