Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, rubano uno scooter ad un rifornimento di benzina ma i tatuaggi li incastrano #finsubito prestito immediato



CATANIA – Rubano uno scooter, ma a tradirli sono stati i tatuaggi sui polpacci e sulle braccia. Due giovani catanesi, rispettivamente di 17 e 20 anni, già noti alle forze dell’ordine per precedenti, sono stati individuati e denunciati dalla Polizia di Stato per il reato di furto aggravato in concorso.

L’indagine è partita dopo la denuncia presentata dal proprietario del motociclo al Commissariato di Pubblica Sicurezza “Nesima”. L’uomo ha riferito di aver parcheggiato il mezzo a due ruote all’interno di un rifornimento di benzina in via Palermo, e al suo ritorno ha scoperto che il veicolo era stato rubato.

Gli agenti del Commissariato, dopo aver ricevuto la denuncia, hanno immediatamente acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza presente nell’area di servizio. La visione attenta dei video ha permesso di ricostruire la dinamica del furto: i due giovani sono arrivati al rifornimento a bordo di uno scooter e hanno approfittato del momento in cui il proprietario era entrato nel tabacchino per rubare il motociclo.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

A tradire i ladri, immortalati dalle telecamere, sono stati i tatuaggi distintivi sui polpacci e sulle braccia. Questi dettagli, insieme alla consultazione delle banche dati a disposizione degli investigatori, hanno consentito di risalire con certezza all’identità dei due autori del furto. I giovani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato in concorso.













Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui