Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
azzurri da film horror senza Pangos #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il Napoli Basket esce devastato dal match giocato a Sassari che doveva dare segnali di vita e che invece è risultato imbarazzante. Una vera e propria debacle, con la squadra che è affondata senza reazione, finendo addirittura a -32 a fine terzo quarto. E lo scarto finale di -18 (94-76) è solo frutto dei cambi fatti da coach Markovic che ha messo i tiolari in panchina e dentro alcuni giovani che il campo non lo vedono mai. Una squadra in stato confusionale e una prestazione da film horror, piena zeppa di errori banali, di percentuali pessime, di assenza a rimbalzo quando contava, di scarsissima intensità, di difesa non pervenuta (concesso l’80% nel tiro da due ai sardi). E di fronte non c’era certo una squadra in grande spolvero ma una Sassari in difficoltà nelle prime due giornate, che aveva subìto quasi cento punti a partita e che è stata letteralmente rigenerata dalla pochezza della squadra azzurra. E non serva da scusa l’assenza pur pesante di Kevin Pangos, messo a riposo per un problema muscolare. La squadra nel terzo quarto, perso ignominiosamente 27-7, è crollata. Una prestazione che obbliga il club a prendere delle decisioni prima che sia troppo tardi. C’è un problema tra la squadra e il coach Milicic? L’organico costruito non è in grado di reggere a questi livelli? Certo è che se non si cambia in fretta qualcosa, il rischio di sprofondare è molto alto. 

E a far paura non sono tanto gli zero punti in classifica ma l’atteggiamento della squadra. Unico a combattere capitan De Nicolao. E accanto a lui un buon Totè (16 punti) che ha però scarsa propensione al rimbalzo. Non pervenuti Hall, Dreznjak, Woldetensae. Poi Manning (13) troppo morbido e disattento (con tanti falli stupidi commessi), Williams un gregario che non sposta gli equilibri, Copeland altalenante.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Dopo i quasi 40 tiri da 3 dei match precedenti ne sono arrivati solo 22 ma la percentuale si è abbassata ancora: 5/27, un drammatico 22%. 

Urge intervento da parte del club, l’inserimento di un paio di giocatori al posto di Hall e Dreznjak (si tenterà di fare qualcosa a breve) ma c’è anche un problema in panchina. La squadra, costruita secondo le volontà del coach, in attacco gioca solo pick & roll e con sterili iniziative individuali e la difesa arzigogolata di Milicic è un buco nero al momento. Domenica prossima c’è il match interno con Cremona, ma da un altro ko si farebbe fatica a rialzarsi. 

Il coach negli spogliatoi prova a dare la scossa: «Non c’è tanto da commentare. C’è solo tanta vergogna per quello che abbiamo fatto vedere oggi. Devo capire come cambiare questa situazione, ci vorranno cambiamenti drastici ma quello che vogliamo è presentare una pallacanestro degna di questo nome ai nostri tifosi. L’avevo promesso quando sono arrivato a Napoli di mostrare un buon basket e di onorare questa passione ed è quello che dobbiamo fare e che faremo», scandisce Igor Milicic.

Il dt Pedro Llompart chiede alla squadra una reazione: «Senza dubbio è stata una partita lontanissima dall’immagine che noi vogliamo avere. Si può perdere ma non così. Siamo stati lontani dal minimo. Abbiamo una cosa chiara in mente ed è quella che dobbiamo cambiare, e cambieremo facendo quello che si deve fare, per mettere in testa ai giocatori che questa non è la strada. Abbiamo una settimana davanti per lavorare fino alla prossima gara, e lo inizieremo a fare da oggi stesso. Sabato prossimo alla Fruit Village Arena al cento per cento sicuramente vedremo contro Cremona una squadra diversa».





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui