Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
anticipata la 500 ibrida a Mirafiori, nessuna vendita di Maserati – Alessandria today – italianewsmedia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


By Christian Luca Di Benedetto

Carlos Tavares, AD di Stellantis, annuncia l’anticipo della Fiat 500 ibrida a Mirafiori e smentisce la vendita di Maserati.

Durante l’attesa audizione alla Camera dei Deputati, Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, ha confermato alcune importanti novità per l’industria automobilistica italiana. In particolare, ha annunciato che la produzione della Fiat 500 ibrida nello stabilimento di Mirafiori verrà anticipata dal 2026 al 2025. Questa decisione è stata motivata dalla necessità di adattarsi alle sfide imposte dal mercato automobilistico e dall’urgenza di accelerare la transizione verso modelli più sostenibili.

Tavares ha anche smentito categoricamente le voci sulla possibile vendita del marchio Maserati, rassicurando i presenti che il brand resterà saldamente nelle mani di Stellantis, nonostante le difficoltà attuali.

PUBBLICITÀ

Stellanto Il futuro di Mirafiori e la nuova 500 ibrida
La decisione di anticipare la produzione della Fiat 500 ibrida a Mirafiori rappresenta un segnale chiaro dell’impegno di Stellantis verso il mercato italiano. “Abbiamo lavorato intensamente per ridurre i tempi di sviluppo e portare il modello sulle linee alla fine del 2025”, ha dichiarato Tavares. La transizione verso l’ibrido è vista come una soluzione temporanea e strategica in attesa di una maggiore maturazione delle infrastrutture per la mobilità elettrica e di un miglioramento dell’accessibilità economica delle vetture elettriche.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

L’elettrico, secondo Tavares, è una sfida necessaria ma complessa, soprattutto a causa degli alti costi di produzione rispetto ai modelli a combustione interna. Il manager ha ribadito la necessità di incentivi per rendere le auto elettriche più accessibili, evidenziando come “il divario di costo del 40% stia mettendo a dura prova l’intero settore”.

Nessuna vendita di Maserati: il futuro del marchio del tridente
Un altro punto cruciale dell’audizione è stata la smentita delle voci riguardanti la possibile cessione di Maserati. “Non abbiamo alcuna intenzione di vendere il brand”, ha affermato Tavares, sottolineando che Stellantis continua a credere nel marchio del tridente. Attualmente, Maserati può contare su una gamma rinnovata con modelli come il Grecale, la GranTurismo e la MC20, e l’azienda punta a risolvere alcune problematiche di marketing, soprattutto sul mercato cinese.

La strategia di Stellantis, dunque, si concentra sul rafforzamento dei marchi premium e sul mantenimento della produzione nei siti italiani. Senza cedere terreno a potenziali competitor, come le case automobilistiche cinesi, che stanno cercando di entrare con forza nel mercato europeo.

Fonte:

Stellantis: anticipata la 500 ibrida a Mirafiori, nessuna vendita di Maserati


Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui