Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Sassari la contestazione delle Oss verso Desirè Manca #finsubito richiedi mutuo fino 100%


«Vogliamo spiegazioni». Alcune Oss, vincitrici del concorso di giugno, si sono presentate stamattina a Sassari, durante il confronto Cgil-Cisl-Uil sulla sanità in largo Budapest, per chiedere chiarimenti all’assessora regionale del Lavoro Desirè Manca. Il tema sono i cantieri occupazionali sperimentali per Oss e infermieri varati dall’esecutivo regionale a favore di chi non ha lavoro.

«Facciamo parte» afferma Natalia Stara, portavoce delle operatrici presenti, «dei 2.116 della categoria idonei Oss che hanno diritto al tempo indeterminato». Riferiscono di aver saputo da luglio della misura della Regione e si dichiarano «in totale disaccordo con il provvedimento perché il nostro è un concorso per merito e ci vede tutti idonei sia per il tempo indeterminato che per quello determinato con diritto di rimanere in graduatoria».

A questo punto iniziano le domande per l’assessora: «A che titolo è stata pubblicata questa delibera? Con quale diritto si vede prevaricato quanto spetta a 2.116 persone?» Chiedono poi chiarimenti sulle tipologie di contratto delle persone coinvolte nei “cantieri” e il tipo di selezione a cui vengono sottoposti «visto che», dichiarano le Oss, «per il concorso abbiamo superato tre prove selettive».

Per quanto riguarda Sassari le persone interessate sono 350 divise in 11 distretti. Domani le operatrici e gli operatori socio-sanitari dovrebbero incontrare Desirè Manca. «Abbiamo cercato di replicare sotto i suoi post ma siamo state sempre bloccate per i nostri interventi mirati a capire il provvedimento ma, soprattutto, a comprendere quanto potrebbe inficiare la nostra graduatoria».

© Riproduzione riservata



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui