Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sospensione della licenza del Chinese Box per violazioni delle normative sulla movida a Milano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni





Sospensione licenza: Chinese Box viola norme movida a Milano, vendita cibi oltre orario consentito. Locale fermato per tre giorni

Sospensione della licenza per un locale che ha trasgredito le normative sulla movida

Il gestore è stato già sanzionato durante l’estate per la vendita di cibi e bevande da asporto oltre il limite orario consentito. È stato trovato a distribuire prodotti alimentari oltre l’orario stabilito dalle direttive del sindaco riguardanti la movida a Milano. Di conseguenza, gli agenti hanno disposto la sospensione della licenza per il suo locale. Il locale in questione è il Chinese Box, situato in corso Garibaldi 104, area particolarmente affollata nei mesi estivi.

Regole specifiche per la vendita di cibi e bevande da asporto

Corso Garibaldi è stata designata come una zona con regole specifiche per la vendita di cibi e bevande da asporto e l’uso di spazi all’aperto, al fine di limitare i rumori molesti causati dai gruppi di persone che si radunano davanti ai ristoranti. Durante i mesi di luglio e agosto del 2024, la polizia locale ha inflitto più multe al proprietario del Chinese Box per violazioni relative alla vendita oltre l’orario previsto e all’utilizzo del plateatico in modo irregolare.

Sospensione delle attività per tre giorni

Pertanto, il questore di Milano, Bruno Megale, ha deciso di fermare le attività del locale per tre giorni. Venerdì, gli agenti del commissariato Garibaldi-Venezia hanno ufficialmente comunicato la sospensione al proprietario.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta


Leggi anche

1216x832 13 12 39 41 973680821

Cronaca

La scorsa notte hanno avuto luogo due episodi di violenza sessuale che sono stati immediatamente segnalati al pubblico ministero di turno e agli agenti di polizia, i quali hanno avviato le indagini per identificare i…

1216x832 13 12 24 32 891193307

Cronaca

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Rozzano si unisce nel dolore e nella lotta per la giustizia dopo l’omicidio di Manuel Mastrapasqua

1216x832 13 12 09 26 71462105

Cronaca

Lavori di riqualificazione stradale in corso: cantieri attivi a Brusuglio e Cormano Centro. Nuova pavimentazione in Pietre d’Oriente e posa di cubetti di porfido. Fine lavori prevista entro novembre

1216x832 13 11 54 32 607627974

Cronaca

Anziana di Milano scampata a tentativo di frode: polizia arresta giovane truffatore e recupera i beni rubati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui