Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Polonia, Tusk: “No al diritto d’asilo se c’è il rischio di minaccia per il Paese” #finsubito prestito immediato


Il premier polacco spiega che Varsavia non farà sconti ai migranti che possono causare problemi. La Polonia sta affrontando un grosso flusso migratorio dall’est

PUBBLICITÀ

Il primo ministro polacco Donald Tusk ha dichiarato che non rispetterà né applicherà alcun diritto di asilo se questo minaccia la sicurezza della Polonia. Tusk lo ho ha detto sabato durante la convention del suo partito Coalizione Civica a Varsavia.

“Nessuno mi convincerà o mi costringerà a cambiare idea”, ha detto il premier polacco, riferendosi al nuovo patto di migrazione della Polonia. “Sarò qui per davvero, anche se mi colpissero in testa, sarei assolutamente duro e spietato quando si tratta di migrazione illegale. Non rispetteremo né attueremo alcuna idea europea, dell’Ue, se siamo sicuri che danneggi la nostra sicurezza. Mi riferisco al patto sulla migrazione”, ha precisato Donald Tusk.

“Se qualcuno vuole venire in Polonia in modo permanente, per lavorare più a lungo o per studiare qui, deve rispettare le regole polacche, le usanze polacche e deve volersi integrare”, ha detto il primo ministro.

Nuova strategia migratoria nazionale in Polonia

Tusk ha aggiunto che la nuova strategia migratoria della Polonia sarà presentata in una riunione di governo il 15 ottobre.

Due anni dopo che la Polonia ha eretto una barriera di confine per impedire l’ingresso di migranti dalla Bielorussia, l’afflusso è diminuito, ma non il dibattito pubblico sulla questione, alimentato in parte dall’accoltellamento mortale di un soldato a giugno.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui