Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Per 3 cittadini su 4 il Kenya ‘va nella direzione sbagliata’ :: MalindiKenya.net #finsubito prestito immediato


Tre keniani su 4 sono convinti che il loro Paese “stia andando nella direzione sbagliata”. Lo ha rivelato un sondaggio dell’azienda Infotrak, una delle più quotate agenzie internazionali di sondaggi e ricerca.

Secondo Infotrack, il 73% dei keniani non è soddisfatto della situazione economico-sociale della propria nazione. Solo un cittadino su 10 (l’undici per cento) ritiene invece che tutto fili per il verso giusto, mentre il restante 16% non ha risposto. E’ crollato quindi il numero degli ottimisti, che un anno fa erano il 44%.

I motivi principali della sfiducia nel presente e nel prossimo futuro del Kenya, da parte dei tre quarti degli intervistati, un campione significativo e ben distribuito tra fasce sociali, età e provenienza geografica, sono la corruzione dilagante, il tribalismo, le infrastrutture non all’altezza, le esecuzioni extragiudiziali da parte delle forze dell’ordine e i rapimenti di Stato.

E’ curioso come non sia la Generazione Z ad essere più insoddisfatta, nonostante le recenti proteste, ma i kenioti di età compresa tra i 46 e i 55 annni (81%), seguiti a ruota da quelli dai 27 ai 35 anni e da quelli dai 36 ai 45.

Per quanto riguarda le problematiche della vita quotidiana e le preoccupazioni per il futuro, gli intervistati hanno citato l’alto costo della vita (40%), la disoccupazione (29%) e l’accesso a un’assistenza sanitaria di qualità e a prezzi accessibili (27%), come ha riportato la ricerca di Infotrak.

I cittadini che invece hanno espresso la loro soddisfazione per la situazione in Kenya, hanno argomentato con l’efficienza delle azioni di governo, un costo della vita accessibile e il miglioramento dell’istruzione.

Qualcuno ha anche lodato le infrastrutture, mentre l’otto per cento dei kenioti ritiene che la pace nel Paese sia un segno per cui compiacersi. Un dato da non sottovalutare è che il 7% dei pareri positivi, è dato da chi ha votato un candidato dell’attuale maggioranza.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui