Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
L’Es Chieti c5 riparte dalla Serie D e da Mister Farinacci, domani l’esordio in Coppa contro l’Horizon Torrevecchia – Il Giornale di Chieti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Conclusa a malincuore la parentesi femminile dopo cinque stagioni condite di successi (la vittoria del campionato e una coppa regionali, e due salvezze in Serie B), l’Es Chieti calcio a 5 riparte dalla Serie D ripresentandosi in campo maschile con una rosa giovane e di prospettiva. La guida tecnica è stata affidata a mister Fabio Farinacci, reduce da una lunga esperienza al Città di Chieti in qualità di allenatore della prima squadra, delle giovanili e direttore tecnico. «Conosco bene i dirigenti dell’Es, ci legano da anni stima e amicizia, sin dal primo incontro abbiamo condiviso obiettivi e filosofia, sposare il loro progetto è stata dunque una logica conseguenza». La rosa che si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Serie D è formata quasi interamente da ragazzi nati dal 2003 in giù, molti dei quali si alterneranno tra prima squadra e under 19. Farinacci è un tecnico che ama lavorare con i giovani, e buona parte di loro ha già avuto modo di crescere sotto la sua guida nelle stagioni precedenti, anche se non mancano delle new entry interessanti. «Le settimane di preparazione stanno iniziando a ripagare – dichiara il tecnico neroverde -. Sicuramente ci attende una stagione difficile, la D è un campionato molto fisico, in qualche occasione magari peccheremo di inesperienza, tuttavia ho piena fiducia in questo gruppo, perché ritengo abbia ampi margini di miglioramento».

Ecco di seguito l’elenco completo dei calciatori: Alessandro Abate, Gianmarco Abate, Enrico Blasioli, Davide Capodiferro, Raffaele Colalongo, Riccardo Del Grosso, Alessio Della Rocca, Nicolò Di Francesco, Silvio Di Lanzo, Stefano Di Marco, Filippo Di Nardo, Filippo Di Pasquale, Fabio Di Renzo, Federico Di Vincenzo, Samuele Falcone, Jacopo Giannini, Matteo Incanta, Michele Lembo, Luca Mammarella, Matteo Masciarelli, Lorenzo Masciulli, Lorenzo Petaccia, Alessio Santacroce, Rei Skenderi, Giuseppe Virdis, Andrea Salvati Proietti. Completano lo staff tecnico il dirigente Alessandro Petaccia, il preparatore atletico Valerio d’Alessandro, e il preparatore dei portieri Simone Faraone. La stagione dell’Es Chieti prenderà il via domani, sabato 12 ottobre, con l’esordio in Coppa contro l’Horizon Society Torrevecchia. Appuntamento alle ore 15 presso il centro sportivo neroverde sito in Strada Vallone Fagnano – 1. Anche il presidente Pino Bevilacqua si dice carico per il debutto: «Non vediamo l’ora di tornare a misurarci in campo maschile, la nostra società vanta ben quindici partecipazioni nel massimo campionato regionale, ed è proprio lì che confidiamo di tornare quanto prima, tenendo sempre a mente i valori che ci contraddistinguono dal 2002, su tutti la lungimiranza e l’etica sportiva».

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui