Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
integrazione delle due funzioni nel business travel – Italiavola & Travel #finsubito prestito immediato


In un panel moderato dall’ottimo Alberto Vita, che di fleet e business travel ne mastica tutti i giorni e da anni dirigendo da anni testate del settore, si é discusso e confrontato varie esperienze che parlano dell’ambito da diversi punti di vista, quali?

  • TMC
  • pagamenti
  • linea aerea
  • noleggio auto
  • end user

Chi erano presenti:

Tommaso Fumelli – VP Sales Italy ITA Airways

Giorgio Garcea – CCO Cisalpina Tours

Angelo Ghigliano – VP Italy Sixt Italia

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Liliana Rojas – Travel Mobility Manager Enereco SpA

Elena Saracino – Head of Italy presso Pliant

Ognuno ha fatto un proprio quadro dell’attività che svolge improntata al business travel.

Liliana Rojas ha parlato che opera nell’oil&gas e come viene gestito il processo della gestione della monilità dalle auto alle trasferte e followup 24/7 per un’azienda che opera nel mondo.

Angelo Ghigliano su quello che Sixt ha come core business e cioé le locazioni da sempre corte per businessmen e turisti principalmente. Ma che poi si é allargata nei periodi per diventare un nolo volendo a lungo termine, non sostituendosi a chi gestisce flotte da allocare come finanziarie con leasing, ma proponendo nuove proposte che velocizzano sul lato del processo di approvazione di una locazione. Cioe’ non un leasing, ma un noleggio auto piu’ lungo.

Tommaso Fumelli ha parlato di ITA Airways, azienda giovane sul mercato del trasporto aereo, essendo entrata circa tre anni fà e che del business travel ne ha fatto un importante viatico per la sua attività destinando non solo la parte frontale degli aerei con la business class su velivoli a lungo raggio, medio raggio e corto raggio. E’ una voce di introito molto importante per almeno 1/5.

Giorgio Garcea per un’azienda come Cisalpina Tours al servizio di aziende nel proporre tutte le soluzioni integrandole con i servizi piu’ disparati disponibili all’insegna di essere polivalenti per i clienti. Oltre a farlo per MSC, dove ora l’azienda e’ integrata. Quindi a disposizione di quelle che sono le necessità più diverse per il personale dipendente. Oltre ai piani di sviluppo in diversi paesi, nove. Ma pure agli obbiettivi per il futuro di ilteriore allargamento dell’attivita’. Non sostituendosi a colossi americani, ma facendo la propria parte, grazie all’integrato numero di aziende di MSC.

Elena Saracino ha parlato del mercato del pagamento e come puo’ essere flessibile e integrato alle necessita’ di un’azienda. Si va dai pagamenti necessari von carte per le necessità di missione. Pliant emette carte su circuito VISA. In futuro ci saranno carte per i carburanti per le flotte aziendali senza problemi di dove si faccia il rifornimento.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Interessante e’ stato l’intervento a seguire di Ghigliano sul fatto che l’azienda e’ attenta anche alle preferenze dovute al sentimento del cliente su uno specifico brand, oltre al luxury esclusivo, come una Maserati. E’ stato fatto il caso di Alfa Romeo per il mito evergreen di essere comunque un Alfista amche nel noleggio auto di un giorno. C’e’ chi compra un pacchetto di un giorno sull’auto che ama e compra tutti i giorni.

Successivamente si é discusso su come é possibile ottimizzare. Ne e’ uscito un quadro dove per le aziende il rendere piu’ semplice tutti i passaggi puo’ portare a guadagni e semplificazioni. Non solo all’atto preparatorio, ma pure in seguito.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui