Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Energia e rinnovabili: “Così aiutiamo le aziende” #finsubito prestito immediato


Sono stati Confcommercio Siena e Chianti Banca a organizzare l’evento ‘Abbasso i costi energetici e i tassi’: un incontro con le aziende del territorio per far conoscere loro le grandi opportunità offerte dai bandi regionali in uscita dedicati agli investimenti delle Pmi, all’efficientamento energetico e alla produzione di energia da fonti rinnovabili e confermare la disponibilità dell’istituto bancario al sostegno finanziario alle stesse aziende. L’appuntamento è per lunedì alle 9,15, all’Auditorium di Chianti Banca, a Fontebecci. “Un’idea che nasce da lontano – dice il presidente di Confcommercio Siena, Stefano Bernardini –. Considerato l’aumento dei costi per l’energia degli, è doveroso, da parte nostra, mettere in atto tutte le iniziative possibili, per aiutare le aziende a risparmiare”. I bandi sono tre: uno elargisce contributi da 11 milioni per la produzione di energia da fonti rinnovabili e 5 milioni e mezzo per l’efficientamento degli immobili, due mirano a sostenere gli investimenti produttivi delle piccole e medie imprese. “Aspettavamo da tempo l’uscita di questi bandi – ha commentato il direttore Confcommercio Siena, Daniele Pracchia –. Ci sono molte aziende, nel turismo e nel commercio, che consumano tanta energia: questi contributi potrebbero abbattere i loro costi, a partire dall’installazione degli impianti. I finanziamenti, poi, sono un’opportunità per nuovi investimenti o per rivedere quelli già esistenti: con Chianti Banca collaboriamo da tempo e proficuamente. Non sono neanche esclusi interventi della Fises”.

“L’invito è chiaramente a tutte le aziende – ha aggiunto il direttore –. Le imprese, con questi contributi possono andare verso una direzione di innovazione fondamentale, ovvero l’efficientamento energetico e la produzione da fonti rinnovabili, vero must del nostro tempo e concreta prospettiva da costruire per il risparmio e per l’innovazione a cui tutti siamo chiamati. Le proposte regionali vanno in questa direzione. E noi aiutiamo le imprese a raggiungere questo obiettivo”. L’iniziativa partirà alle 9,15 con i saluti del presidente Bernardini. Seguiranno quelli del presidente ChiantiBanca, Cristiano Iacopozzi e del direttore Pracchia, con l’intervento ‘Una grande opportunità per tutte le imprese. Alle 9,45 interverrà Cristiano Ciardiello, funzionario di Confcommercio Siena, per la ‘Presentazione dei bandi della Regione Toscana’.

A.G.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui