Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Contatore luce, se hai questo modello puoi risparmiare il 20% in bolletta | Ti basta premere questo tasto #finsubito prestito immediato


Contatore della luce – Fonte Pixabay – Moralizzatore.it

Nei prossimi mesi si assisterà ad un aumento dei costi dell’energia: con questo metodo risparmierai fino al 20% sulla bolletta 

Nei prossimi tre mesi l’Italia intera assisterà ad un esponenziale aumento dei costi dell’energia e del gas. Di conseguenza, le bollette saranno particolarmente salate creando moltissimi disagi per la maggior parte delle famiglie italiane.

I rincari sono dovuti principalmente all’aumento del prezzo all’ingrosso dell’energia che, di conseguenza, ha i suoi effetti negativi per ogni consumatore. Trovare il modo per risparmiare sarà essenziale per affrontare al meglio questo trimestre.

Le bollette sono da sempre il peggior incubo delle famiglie italiane, ma esistono moltissime strategie che permettono di risparmiare ed affrontare un periodo economicamente complesso.

Il Governo italiano fortunatamente assiste i cittadini ed eroga moltissimi servizi che agevolano la condizione finanziaria di ogni nucleo. Questi sussidi sono senza dubbio un sostegno non indifferente, ma per i rincari previsti sarà opportuno adottare anche altre soluzioni.

La soluzione per risparmiare in bolletta

Nel periodo economico critico che l’Italia sta vivendo a causa dei rincari dell’energia, è fondamentale adottare diverse strategie che consentono di risparmiare sulle bollette. Sicuramente lo Stato eroga una serie di misure per sostenere le famiglie bisognose, ma potrebbe non bastare.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

L’obiettivo degli italiani è quello di risparmiare sulla bolletta ed esiste una soluzione innovativa e tecnologica che consentirà di farlo in modo efficace. Si tratta dei contatori smart, dei dispositivi intelligenti che consentono di risparmiare fino al 20% sui consumi della luce.

contatori
Come risparmiare con i contatori – Fonte Instagram @csengineeringmonopoli – Moralizzatore.it

Risparmia fino al 20% con il contatore smart

In un contesto economico in cui le spese domestiche sono in costante aumento, è necessario trovare delle soluzioni per risparmiare il più possibile. Talvolta i bonus previsti dal Governo non sono sufficienti ed è necessario adottare altre strategie per ridurre i costi delle utenze domestiche. Ciò che maggiormente preoccupa le famiglie italiane sono le bollette del gas e della luce ed occorre adottare delle strategie di risparmio.

Il contatore smart è uno strumento innovativo che consente di monitorare in tempo reale gli elettrodomestici in uso e quelli che provocano un maggiore consumo energetico. Uno dei più diffusi è il contatore NED realizzato da una startup Made in Italy, ovvero Midori, che consente di risparmiare fino al 20% sulla bolletta della luce. Si tratta di un’occasione imperdibile per gli italiani per evitare di spendere una fortuna e dopo aver adottato le piccole strategie, non ci resta che attendere le prossime bollette per vederne i benefici.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui