Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ci sarà una proroga per il 2025? Queste le ultime notizie (lpws) #finsubito prestito immediato


È incerto, per non dire quasi segnato, il destino del bonus mobili: la prossima legge di bilancio potrebbe infatti sancirne la fine.
Spiega today che “con la manovra di fine anno è possibile che venga del tutto cancellata la detrazione al 50% finora concessa per gli arredi e gli elettrodomestici, in scadenza a Dicembre 2024.
A meno di clamorose novità, non ci dovrebbe essere una proroga per il 2025. (Potenza News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Non importa che tu sia già a conoscenza di questa tecnologia o che, invece, non abbia idea di cosa sia un impianto fotovoltaico. Con questo libro inizieremo dalle basi per arrivare a comprendere cosa scegliere e perché, come tenere attivo, manutenere e migliorare (revamping e repowering), nei lunghi anni a venire, il tuo impianto fotovoltaico domestico, facendoti risparmiare sulla bolletta energetica. (Ediltecnico.it – il quotidiano online per professionisti tecnici)

Cosa succede al bonus mobili nel caso in cui il pagamento non avvenga in un unico anno di imposta? A chiarirlo è l’Agenzia delle Entrate in una risposta a un contribuente. Bonus mobili, cosa fare se il pagamento termina del 2025? (Infoiva)

Bonus Mobili, tutto quello che devi sapere al riguardo e le scadenza da rispettare. (Salernosera)

Bonus mobili, ultimi mesi con chiarimenti dell’Agenzia Entrate

Al momento non si hanno notizie di un possibile rinnovo anche il prossimo anno: a differenza degli interventi che rientrano nel bonus ristrutturazione, non saranno perciò previste detrazioni per le spese sostenute a partire dal 1° gennaio 2025, come ha sottolineato l’Agenzia delle Entrate rispondendo a un contribuente su FiscoOggi. (Sky Tg24 )

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Il Fisco è sempre attento alle dichiarazioni e alle azioni dei contribuenti. Verifica che le normative e i cavilli vengano rispettati in ogni parte o procederà con la richiesta di soldi indietro e con l’applicazione di sanzioni. (DesignMag)

risponde Paolo Calderone Per richiedere il bonus mobili è necessario pagare l’intero importo del mobile entro il 2024 o è possibile detrarre solo l’acconto versato entro l’anno? Ad esempio, per una cucina che mi costa 6.500 euro e di cui pagherò solo 4.000 euro nel 2024, in quanto i lavori di ristrutturazione non vengono terminati entro tale scadenza, è possibile portare in detrazione per 10 anni solo tale importo e poi magari nel 2025 i restanti 1.000 euro, oppure devo pagare tutti i 5.000 euro se non addirittura l’intero importo di 6. (FiscoOggi)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui