Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Appello alla Regione: fondi per completare la Via Verde – Chieti #finsubito prestito immediato


CHIETI. In vista degli Stati generali della Via Verde, che si terranno giovedì prossimo nella sala consiliare della Provincia, i consiglieri delegati Angelo Radica e Alessandro La Verghetta sottolineano l’importanza strategica del completamento della ciclovia realizzata, proprio dalla Provincia, con nove milioni di euro, ma interrotta in più punti a Vasto, Casalbordino e Torino di Sangro a causa dell’erosione. Interruzioni che rallentano il pieno sfruttamento del potenziale turistico ed economico della Via Verde. «Abbiamo fatto grandi progressi», affermano Radica e La Verghetta, «grazie alla visione degli amministratori della Provincia che si sono succeduti negli anni: Tommaso Coletti, Enrico Di Giuseppantonio, Mario Pupillo e Francesco Menna. Ora dobbiamo essere uniti a tutti i livelli istituzionali per completare la Via Verde: la Provincia non ha competenze e fondi da destinare in questo senso, però potrà dare certamente il proprio contributo e il supporto istituzionale alla Regione, chiamata a investire e intercettare le risorse necessarie a finanziare un intervento tempestivo in grado di risolvere le criticità attuali. Come Provincia, che ha ideato, progettato e realizzato la ciclopedonale, siamo a disposizione per condividere le strategie di sviluppo a livello di pianificazione del territorio. Finora l’ente si è fatto carico di molteplici interventi di manutenzione ordinaria annuale – solo nel 2024 con fondi propri pari a 350mila euro per lo sfalcio dell’erba – ma senza risorse destinate al completamento della ciclovia nessuna strategia di sviluppo può essere ritenuta efficace rispetto alle potenzialità dell’opera consegnata dalla Provincia alla comunità nella primavera del 2023».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui