Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Intervento dei Carabinieri del Comando Provinciale di Vercelli per un tentato suicidio – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Provvidenziale e tempestivo è stato l’intervento degli uomini di una Stazione Carabinieri del Comando Provinciale, presso l’abitazione di una donna riversa sul letto con entrambi i polsi recisi.
L’episodio trae origine da una chiamata ricevuta dal “Centro Unico di Risposta” del numero di emergenza 112, e inoltrata alla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Vercelli.
La persona al telefono, in questo caso una donna residente nel territorio vercellese, con voce tremolante e flebile esprime all’operatore di Centrale tutto il proprio disagio ed il sentimento di sconforto derivato dalle trascorse vicissitudini familiari, da eventi e delusioni della propria esistenza. Rappresenta inoltre l’intenzione di farla finita e il desiderio di raggiungere la madre in paradiso.
Il tenore delle sue esternazioni, il pianto di sottofondo e l’autenticità del suo sconforto sono immediatamente percepiti dal centralinista come spia di una situazione grave e potenzialmente già compromessa. Il militare al telefono con la donna continua la conversazione mantenendo vivo quel legame telefonico che veicola una richiesta di aiuto in un momento disperato. Contemporaneamente, acquisisce rapidamente il nome e l’indirizzo dell’abitazione della Signora, localizza la posizione della pattuglia dei Carabinieri in circuito più vicina, senza mai interrompere la delicata conversazione in corso.
Nel frattempo, l’autovettura con a bordo i militari dell’Arma, già allertata, raggiunge l’obiettivo.
Individuato lo stabile e salite le scale, i Carabinieri riescono a percepire la voce della donna che proviene da un appartamento dove la porta è, fortunatamente, soltanto socchiusa.
Non è pertanto, necessario procedere alla forzatura dell’ingresso con considerevole risparmio di tempo.
La scena che si presenta ai due giovani Carabinieri una volta varcato l’uscio, è di una donna supina sul letto, con due vistose macchie di sangue in corrispondenza dei polsi. E’ ancora al telefono, aggrappata alla voce del suo interlocutore: l’operatore della centrale Operativa dei Carabinieri di Vercelli.
Senza ulteriori indugi uno dei due militari inoltra una richiesta urgente di intervento al 118 e l’altro procede a tamponare i polsi utilizzando un indumento recuperato nella stanza. In particolare il braccio destro presenta una lacerazione più profonda. Nel frattempo i due uomini continuano a parlare con la donna cercando di impegnarla e mantenerla vigile, ritardando il più possibile il torpore che comincia a manifestarsi. L’intervento termina nel nosocomio più vicino, dove viene trasportata la donna dai sanitari del 118. In Ospedale, verrà assicurata alla paziente una cura adeguata e
prospettato un percorso riabilitativo che possa favorire un recupero completo





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui