Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
in Liguria prezzi in aumento del 5,7% – Liguria Business Journal – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Dopo anni di calo dei prezzi, concentrati in particolare negli anni del Covid, dal 2022 è iniziata una crescita inarrestabile, con il premio Rc Auto che a settembre 2024 ha raggiunto i 470,2 euro (+9,1% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente). Nei primi 9 mesi dell’anno i prezzi sono cresciuti in quasi tutto il territorio, con il picco raggiunto nel Lazio (+14,8%). In Liguria si registra un premio di 457,4 euro in crescita del 5,7% anno su anno.

È quanto emerge dall’analisi dell’Osservatorio Assicurativo di Segugio.it secondo cui negli ultimi cinque anni il mercato Rc Auto è stato caratterizzato da forti oscillazioni di prezzo a livello nazionale. Dalla fine del 2019 si è assistito ad un continuo calo, legato principalmente alle conseguenze del Covid, che ha portato al minimo storico di 327,9 euro a gennaio 2022. Nel 2022 si è invertita la rotta per la maggiore circolazione dei mezzi e la crescita dell’inflazione (con impatto sulla frequenza ed il costo dei sinistri), che hanno portato a forti incrementi dei prezzi anche in tutto il 2023.

Il 2024 ha inizialmente dato segnali di stabilità, fino all’inizio dell’estate quando i prezzi hanno ricominciato a salire. Secondo l’Osservatorio di Segugio.it il premio medio Rc Auto a settembre 2024 è in crescita del 6,6% rispetto all’anno precedente.

In Liguria il premio medio nei 9 mesi è in linea con la media nazionale (457,4 euro) e mostra una crescita anno su anno del 5,7%.

Imperia registra un aumento leggermente maggiore, pari al 6,5%, seguita da Savona (+6,3%) e Genova (+6%). Con un rincaro al di sotto della media si colloca solo La Spezia, con un +5%.

Genova si conferma la provincia ligure con l’Rc più salata, in media 487,2 euro, mentre Savona è la più economica, in media servono 370 euro per assicurare l’auto.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui