Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
come funziona, a chi potrebbe spettare e come fare domanda online #finsubito prestito immediato


Assegno di Inclusione, Carta Dedicata a te e presto anche un nuovo Bonus spesa da 1000 euro. Questa l’idea del governo che mira a introdurre una nuova carta acquisti per le famiglie in difficoltà economiche dal 2025.

Il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti ha spiegato che al momento non c’è ancora nulla di definitivo, ma è molto probabile che sarà contenuta all’interno della prossima legge di Bilancio 2025.

Sommario

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

1

Cos’è e come funziona il bonus spesa da 1000 euro

Cos’è e come funziona il bonus spesa da 1000 euro

Il bonus spesa da 1.000 euro, previsto ipoteticamente per gennaio 2025, si configurerebbe come  una misura temporanea che mira a sostenere le famiglie italiane in profondo disagio economico. Questo incentivo può essere utilizzato esclusivamente per l’acquisto di beni di prima necessità come cibo, farmaci e altri prodotti essenziali, tramite buoni digitali, voucher o carta prepagata in negozi convenzionati come supermercati e farmacie.

A chi potrebbe spettare il bonus spesa 2025

Tra i possibili beneficiari del bonus spesa 1000 euro nel 2025 potrebbero esserci nuclei familiari in difficoltà economica, vale a dire soggetti con ISEE inferiore a 10.000 euro, famiglia monoreddito, con un solo genitore lavoratore. Inoltre si parla di beneficiari residenti in aree ad alto tasso di disoccupazione.

Come fare la domanda online

La domanda per il bonus potrà essere presentata sul sito dell’INPS fino a febbraio 2025, autenticandosi con SPID, CIE o CNS. In caso di difficoltà, sarà possibile richiedere assistenza a Caf o patronati.

L’erogazione del bonus varierà in base al numero di componenti del nucleo familiare e alla condizione economica, con un tetto massimo di 1.000 euro.

Quando entrerà in vigore il bonus spesa da 1000 euro

Il bonus spesa da 1.000 euro sarebbe previsto per il 2025, con l’approvazione della legge di bilancio e potrebbe essere attivato a partire da gennaio, ma sempre secondo le indiscrezioni, resterà valido solo per un breve periodo, fino a febbraio 2025.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui