Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto sui binari il treno la centra. Muore il cane – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


L’auto ferma sulle rotaie, il treno sempre più vicino. Non hanno potuto far altro che scendere di corsa dalla vettura e mettersi in salvo i due occupanti, una donna classe 1977 e un maschio del 1982, lasciando però per la fretta dentro l’abitacolo il cagnolino, unica vittima di quello che sarebbe potuto essere un incidente ben più grave. È successo ieri sera al passaggio a livello di Villa di Tirano dove il convoglio in transito ha travolto e trascinato per centinaia di metri la Kia Rio rossa che si trovava sui binari. Nonostante la donna scesa dall’auto si sia sbracciata per far rallentare il treno partito pochi minuti prima da Tirano e la frenata effettuata dal macchinista, nulla ha potuto evitare l’impatto. Presto per affermare con certezza il motivo per cui la vettura si trovasse lì. In un primo momento si è pensato infatti all’ennesimo malfunzionamento dei dispositivi che regolano il passaggio a livello, ma in realtà quando sono sopraggiunti i soccorsi le sbarre apparivano abbassate, dunque è verosimile che il conducente della vettura abbia tentato di attraversare il passaggio quando già queste stavano per scendere. Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti i carabinieri di Tirano del capitano Riccardo Angeletti e i vigili del fuoco, cui è toccato anche il triste compito di estrarre dalle lamiere il cagnolino della coppia. Pesanti le conseguenze sulla circolazione, specialmente quella ferroviaria. Fin da subito, naturalmente, è stato interrotto il transito dei treni all’altezza del luogo dell’incidente e, nello specifico, “tra le stazioni di Tresenda-Aprica-Teglio e Tirano”, come segnalato da Trenord in una notifica su sito e app. Sempre Trenord ieri ha dovuto riprogrammare le proprie corse, organizzando un servizio di pullman sostitutivi.

Sara Baldini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui