Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alphabeats nomina Jorrit DeVries CEO; raccoglie fondi #finsubito prestito immediato


Alphabeat, un mentale digitale benessere piattaforma, ha nominato l’attuale Chief Commercial Officer e Presidente degli Stati Uniti Jorrit DeVries, in qualità di nuovo Amministratore Delegato (CEO) globale. 

Questo sviluppo arriva dopo che Alphabeats, che si è trasferita da Eindhoven e ora ha sede a New York, intende espandere la sua presenza negli Stati Uniti. 

La società ha anche annunciato di essersi assicurata un finanziamento significativo per la continua espansione del mercato. Secondo atleta, la società ha raccolto quasi 2 milioni di dollari in finanziamenti. DeVries ha anche notato che la società sta cercando finanziamenti aggiuntivi da investitori americani per supportare la sua espansione negli Stati Uniti.

Alphabeats continua a sviluppare la sua app, che sfrutta la musica popolare e la tecnologia del neurofeedback per migliorare le prestazioni mentali degli atleti e di chi si esibisce ad alte prestazioni.

L’azienda afferma: “La nostra missione rimane la stessa: consentire a tutti di padroneggiare le proprie prestazioni mentali fornendo una piattaforma di allenamento innovativa e accessibile. Con questa leadership da rockstar team, siamo sulla buona strada per raggiungerlo.”

Han Dirkx, l’attuale CEO e co-fondatore di Alphabeats diventerà Chief Operating Officer, supervisionando il prodotto, la ricerca e lo sviluppo e la tecnologia teams nei Paesi Bassi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

– A message from our partner –

Chi è Jorrit DeVries?

In passato, DeVries ha guidato la crescita del fatturato di marchi come Spotify e Samsung e ha guidato il lancio di Alphabeats negli Stati Uniti all’inizio di quest’anno.

Su questo nuovo sviluppo, DeVries afferma: “Sono onorato di prendere le redini di Alphabeats in questo momento cruciale. La convergenza di tecnologia indossabile, progressi nel neurofeedback e la crescente accessibilità di strumenti di performance d’élite creano un’opportunità unica”.

“Sono entusiasta di costruire sulle solide fondamenta gettate da Han e team, mentre lavoriamo per realizzare la nostra visione di rendere la forma fisica mentale accessibile a tutti.”

Jorrit DeVries, in qualità di presidente statunitense di alphabeats, ha guidato le vendite, il marketing, lo sviluppo dei prodotti e la raccolta fondi dell’azienda. 

In precedenza, è stato Global Head of Category Development presso Spotify, dove ha contribuito ad aumentare i ricavi pubblicitari e a creare nuove soluzioni di partnership di marca. DeVries ha anche ricoperto ruoli di alto livello nelle vendite, nello sviluppo aziendale e nel marketing presso Samsung, Vodafone e Warner Music, guidando teamnegli Stati Uniti e in Europa.

Dirkx aggiunge: “Si tratta di una transizione naturale, poiché i nostri interessi commerciali nel mercato statunitense crescono e perseguiamo nuovi fattori di forma sul lato prodotto e tecnologia. Il track record di Jorrit nella creazione di mercati per le categorie di elettronica di consumo è fondamentale, poiché il dibattito su neuroscienze e prestazioni sta diventando sempre più mainstream”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Brevemente su Alphabeats

Fondata nel 2019, Alphabeats mira a creare un mondo in cui tutti possano allenare la propria mente liberamente, prendendo il controllo della propria concentrazione e del recupero. L’azienda combina musica scelta appositamente con la tecnologia del neurofeedback per aiutare gli atleti a migliorare le proprie prestazioni mentali. 

Alphabeats offre un “percorso unico” per connettere mente e corpo, stabilendo nuovi standard per l’allenamento degli atleti.

L’azienda ha lanciato iniziative di fitness mentale in collaborazione con due importanti organizzazioni sportive: una partnership di performance con Triathlon USA mirato a sviluppare i migliori giovani triatleti maschi per il successo olimpico e una partnership con Il miglior calcio delle nazioni per supportare gli aspiranti studenti calcistici sia dentro che fuori dal campo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui