Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
INCENTIVI PER INNOVAZIONE DI IMPRESA NELLE RETI DEL TURISMO E SVILUPPO CLUSTER PRODOTTO TURISTICO #finsubito prestito immediato


Le domande di agevolazione dovranno essere presentate entro il 25.10.2024

La Regione Marche, ai sensi dell’art. 3 della Legge Regionale n. 4 del 17.03.2022 a valere sulle risorse PR FESR 2021-2027 della Regione Marche, ha approvato il bando “Incentivi per l’innovazione d’impresa nelle reti del turismo e per lo sviluppo dei cluster di prodotto turistico”.

Le risorse saranno ripartite tra progetti presentati da imprese singole e progetti presentati da rete di imprese.

Il bando ha una dotazione finanziaria complessiva di 3 milioni di euro (di cui 2 milioni destinati al finanziamento dei progetti presentati da reti di imprese e 1 milione destinato ai progetti presentati da imprese singole).

I progetti di impresa dovranno riguardare servizi e prodotti innovativi capaci di attrarre ed incentivare la domanda turistica, anche in un’ottica di sostenibilità e di destagionalizzazione, collegati ad uno o più cluster. A titolo di esempio: 

    Gestione Bed & Breakfasts

    Finanziamenti Bed & Breakfasts

  • Valorizzazione del “saper fare”;
  • Sviluppo di un sistema organizzato per il Family Tourism;
  • Valorizzazione delle imprese che operano nel turismo attivo e all’aria aperta;
  • Sviluppo delle imprese che operano nel Wellness Tourism;
  • Sviluppo dell’offerta di servizi di turismo educativo che possono derivare dall’esigenza di organizzare visite sul territorio per studenti e partner internazionali di progetto.

 Le spese ammissibili sono:

  • Attivi materiali
  • Attivi Immateriali
  • Mutuo 100% per acquisto in asta

    assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

  • Personale
  • Spese generali

Il contributo è concesso in regime De Minimis, è pari al 50% per un importo massimo di € 100.000,00 per i progetti presentati in forma singola e 300.000,00 per i progetti presentati in forma associata. Il programma di investimento può essere già stato avviato a far data dal 01.01.2024 e comunque dovrà essere avviato entro e non oltre 30 giorni dal decreto di concessione. Lo stesso dovrà essere concluso entro 18 mesi dalla data di avvio.

Per maggiori dettagli si rimanda al Bando, disponibile a fondo pagina.

 

Per Informazioni e per la predisposizione della pratica:

Leonardo Spernanzoni – 0733 279628 – area.finanziaria@confindustriamacerata.it

Fabiola Sperandio – 0733 279638 – finanziamenti@confindustriamacerata.it

  

Il Direttore

Gianni Niccolò



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui