Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Incentivi fiscali e di carriera per medici ed insegnanti che vanno a lavorare nelle zone montane” #finsubito prestito immediato


Rosaria Tassinari, deputata e presidente del Coordinamento Regionale di Forza Italia per l’Emilia-Romagna illustra le proposte di Forza Italia per salvaguardare la montagna e sostenerne persone ed imprese dopo la presentazione del decreto Montagna avvenuta martedì alla Camera. “Mi sono sempre occupata delle tematiche delle aree montane e infatti già lo scorso anno avevo presentato un disegno di legge che conteneva diverse delle disposizioni contenute in questa proposta – premette -. Gli interventi sono finalizzati a ridurre le diseguaglianze per le zone montane e vanno dall’estensione ai comuni montani della deroga al numero minimo di alunni per classe, al potenziamento delle infrastrutture digitali fino al riconoscimento dell’agricoltura come strumento per promuovere filiere locali”.

Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp: iscriviti al canale

“Tra le proposte più importanti – dice Tassinari – c’è senza dubbio quella di prevedere incentivi fiscali e di carriera per medici ed insegnanti che accettano di lavorare nelle zone montane. Sappiamo bene che rischia di essere difficile trovare professionalità disposte a trasferirsi in quelle zone e per questo penso sia giusto ‘premiare’ chi farà questa scelta. Aggiungo anche che l’aumento del fondo destinato ai bonus per chi recupera proprietà fondiarie abbandonate e frammentate in montagna passa da 15 a 100 milioni di euro, chiaro segnale della volontà di non limitarsi a fare proposte astratte ma, al contrario, di proporre strumenti concreti per arrivare al risultato”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui