Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I tentacoli della mafia nel settore agricolo, la Prefettura di Foggia spicca due interdittive #finsubito prestito immediato


Sicurezza, legalità e tutela dell’ordine pubblico economico nel settore agricolo e della gestione di terreni pubblici ad uso pascolivo al centro dell’attenzione della Prefettura e delle Forze di Polizia riunite nel Gruppo Interforze Antimafia”. Lo riporta una nota stampa prefettizia.

“L’azione di prevenzione antimafia della Prefettura rispetto ai rischi di infiltrazioni della criminalità organizzata nei circuiti dell’economia legale del territorio, fortemente contrassegnato dalla presenza di radicate consorterie malavitose che provano incessantemente ad incunearsi nei gangli vitali dell’economia agricola che rappresenta uno dei pilastri fondamentali delle attività imprenditoriali in questa provincia, si è concretizzata quest’oggi nell’adozione di due nuove interdittive antimafia da parte del prefetto di Foggia Maurizio Valiante”.

“Al riguardo, il prefetto di Foggia Maurizio Valiante – sulla base dei mirati accertamenti condotti dalle Forze di Polizia e dell’attività del Gruppo Interforze Antimafia – ha firmato i due provvedimenti antimafia nei confronti di altrettante imprese che svolgono attività a San Nicandro Garganico e Rignano Garganico al fine precipuo di tutelare gli interessi pubblici in questo importante settore di attività, preservando così l’utilizzo dei terreni pascolivi e la erogazione delle elargizioni in agricoltura dalle ingerenze nefaste della criminalità organizzata, ed esercitando al contempo una azione incisiva volta ad estromettere gli imprenditori che si avvalgono di meccanismi fraudolenti per accedere alle risorse pubbliche comunitarie e alle agevolazioni fiscali e previdenziali”.

“La complessa attività istruttoria che ha condotto all’adozione dei provvedimenti di rigore dell’informazione antimafia interdittiva – ha sottolineato con soddisfazione il prefetto Valiante – permette ancora una volta di ostacolare il tentativo di inquinamento del tessuto socio-economico da parte della criminalità organizzata che in questa provincia si conferma orientata ad una dimensione sempre più affaristica, carpendo illecitamente risorse pubbliche destinate al rilancio e sostegno del comparto agro-alimentare, con il rischio pertanto di compromettere irrimediabilmente i settori produttivi più vivi, caratteristici e importanti dell’economia del territorio”.

Seguici anche su Instagram – Clicca qui

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui