Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Honda ha svelato le nuove tecnologie che troveremo nei modelli “0 Series” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Durante l’“Honda 0 Tech Meeting”, Honda Motor ha svelato le tecnologie avanzate destinate alla nuova gamma di veicoli elettrici “Honda 0 Series”, prevista per il lancio mondiale nel 2026. Questa serie, come indica il nome, si basa su concetti completamente innovativi e adotta un approccio allo sviluppo dei veicoli elettrici incentrato sui principi di “Compatto, Leggero e Intelligente”.

Honda 0 Series si sta sviluppando sulla base di idee totalmente innovative

La gamma Honda 0 Series si sviluppa attorno a cinque valori fondamentali che definiscono il suo approccio innovativo ai veicoli elettrici. In primo luogo, c’è l’idea di un design artistico, pensato per creare un’immediata empatia tra il veicolo e le persone. Questo è accompagnato dalla promessa di guida automatizzata e da sistemi avanzati di assistenza alla guida (AD/ADAS), progettati per garantire sicurezza e tranquillità al conducente.

Un altro principio chiave è il nuovo concetto di veicolo elettrico, concepito come uno “spazio” per le persone. Questa visione è resa possibile grazie all’Internet of Things (IoT) e alle tecnologie connesse, che trasformano l’esperienza di guida. La gioia di guidare è un altro aspetto centrale, incoraggiando una sensazione di unione tra il conducente e il veicolo. Infine, l’efficienza elettrica è fondamentale, con l’obiettivo di offrire prestazioni eccezionali e sostenibili.

Durante il CES 2024, Honda ha presentato i primi due modelli concept della Honda 0 Series: il Saloon e lo Space-Hub. Il lancio della versione di serie del Saloon è previsto per il 2026, e questo modello avrà caratteristiche simili a quelle del concept, posizionandosi come il flagship della nuova gamma. Inoltre, la casa giapponese ha annunciato l’intenzione di lanciare un totale di sette modelli della “Honda 0 Series” a livello globale entro il 2030, coprendo una gamma di veicoli di diverse dimensioni, dalle versioni piccole a quelle grandi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui