Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Ha seguito una 20enne con la figlia” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari ha di nuovo paura per uno stalker sconosciuto.

A Sassari torna la paura stalker, dopo la denuncia anonima che riguarda una giovane mamma e la sua bambina. Una persona si è rivolta all’amministratore del gruppo “Segnala a Sassari” per raccontare la disavventura di una giovane donna con sua figlia, che sarebbe accaduta in via Amendola.

LEGGI ANCHE: Inseguita da uno sconosciuto a Sassari, si salva grazie agli autisti dell’Atp

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

La persona, che vuole restare anonima, ha chiesto di condividere un messaggio sul gruppo in cui racconta che la sua figlioccia di soli 20 anni passeggiava con sua figlia di poco più di due anni, quando è stata seguita da un uomo.

”Ha cercato di mettersi in salvo fermando due signore chiedendo se potesse stare in loro compagnia perché spaventata da questo essere – si legge nel post -. Quando ha chiamato le forze dell’ordine le è stato detto che il “signore” in questione ha già diverse segnalazioni”.

Un caso analogo è accaduto infatti qualche mese fa, quando una giovane donna, con le stampelle, è stata seguita da uno sconosciuto ed è stata salvata grazie agli autisti dell’ATP. La giovane non ha fatto una descrizione dell’uomo, ma ci sono diversi casi di donne vittime di stalking in strada in città.

La pubblicazione della vicenda ha seguito parecchi commenti in cui si racconta di altre donne che sono state pedinate da maniaci. “Anche al cimitero di Sassari gira un tipo strano – racconta una donna -. È già la seconda volta che si avvicina a mia sorella, che non è più una ragazzina, e le dice che lui è un massaggiatore ed ha notato che non cammina bene. Le ha chiesto di togliersi le scarpe per poterle fare un massaggio ai piedi. Naturalmente mia sorella l’ha mandato al diavolo. Questo personaggio sulla cinquantina ha un cappellino e capelli lunghi. Potrebbe essere un feticista oppure uno scippatore che, se una abbocca, appena si toglie le scarpe non può di certo inseguirlo se le strappa la borsetta”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui