Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Guidava da 30 anni senza aver mai preso la patente e al fermo si vanta pure di condurre anche altri mezzi: si becca 5.000 euro di multa – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


VAL SABBIA. Guidava da oltre 30 anni senza aver mai conseguito la patente. Al fermo degli agenti della locale si è anche vantato dicendo che lui è talmente bravo a guidare che spesso si cimenta con altri mezzi, oltre l’auto. Risultato: 5.000 euro di multa, fermo del veicolo, verbale al famigliare che gli ha affidato il mezzo e questa volta la certezza che se vorrà tornare a sedersi sul posto del guidatore gli toccherà ottenere la patente.

 

Continua il presidio del territorio da parte degli agenti della polizia locale Valsabbia. In questi giorni: sono state ritirare due patenti a (Sabbio Chiese e a Vestone) per guida sotto l’effetto di bevande alcoliche. In un caso il tasso alcolemico riscontrato era pari a 1,44 g/l e nel secondo caso era superiore a 1,00 g/l. Il conducente della prima autovettura fermata aveva anche la patente scaduta.

 

Un conducente è stato fermato per un controllo: circolava con la patente ritirata da agosto. Per lui è stato applicato il fermo del veicolo. A Gavardo, poi, come raccontavamo più sopra, domenica mattina, una pattuglia impegnata in controlli stradali di routine ha fermato un uomo di mezza età a bordo di un’ autovettura. La persona non aveva mai conseguito la patente di guida e da 30 anni guidava indisturbato tant’e’ che, dopo il controllo, si vantava di saper guidare molto bene anche altri mezzi visto che lo faceva da parecchi anni. Per lui una sanzione di più di 5000 euro e il fermo del veicolo. Un verbale è stato redatto anche nei confronti fronti del famigliare che gli ha affidato il mezzo.

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Infine 3 veicoli sono sottoposti a sequestro perché sorpresi a circolare senza assicurazione. In un caso, il conducente, era la seconda volta nel biennio che incorreva nella stessa violazione. Tre i sinistri rilevati.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui