Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sgm, Francesco Puzzovio il più giovane consigliere nella storia della partecipata #finsubito prestito immediato


Il sindaco Adriana Poli Bortone ha ufficializzato, con un apposito decreto, la nomina dei nuovi membri del Consiglio di amministrazione e del Collegio sindacale della Società gestione mobilità, per il triennio 2024-2027.

Il nuovo Consiglio di amministrazione sarà presieduto dal dottor Damiano D’Autilia, coadiuvato dalla dottoressa Simona Manfreda e da Francesco  Puzzovio. Quest’ultimo, con i suoi 20 anni, si distingue come il più giovane consigliere eletto nella storia della società.

Per quanto riguarda il Collegio sindacale, questo sarà composto dal dottor Antonio Lamosa, presidente, insieme ai sindaci effettivi dottor Luca Delle Canne e dottoressa Stefania Mirizzi. I sindaci supplenti saranno il dottor Alessandro Faggiano e la dottoressa Paola Martina.

Il sindaco Poli Bortone ha espresso un sincero ringraziamento ai membri uscenti del Cda e del Collegio sindacale per il prezioso lavoro svolto, riconoscendo che i risultati ottenuti rappresentano una solida base per il futuro.

Con l’entrata in carica dei nuovi componenti, la società si prepara a intraprendere una nuova fase di gestione e controllo, focalizzandosi su analisi e programmazione. L’obiettivo è quello di migliorare l’offerta di mobilità pubblica, adattandola alle esigenze dei cittadini e dei turisti che visitano la città in ogni stagione. Questo periodo sarà caratterizzato da un intenso confronto sui temi del trasporto e della sosta, con particolare attenzione alle criticità da affrontare e alle migliorie da implementare, al fine di costruire un servizio più adeguato e incentivare le agevolazioni per la comunità studentesca.

About Author



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui