Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
processo in Cassazione il prossimo dicembre – Telemia #finsubito prestito immediato


La Suprema Corte esaminerà il ricorso dei difensori di Giuseppe Graviano e Rocco Santo Filippone, entrambi condannati all’ergastolo per l’omicidio di due carabinieri.

Continua….


autolinee-federico-agos-24

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro


Il 16 dicembre, il processo “‘Ndrangheta stragista” arriverà davanti alla Cassazione. La Sesta sezione della Suprema Corte discuterà il ricorso presentato dai legali di Giuseppe Graviano, esponente di spicco di Cosa Nostra, e di Rocco Santo Filippone, considerato un membro della cosca Piromalli di Gioia Tauro. Entrambi sono stati condannati all’ergastolo per il duplice omicidio dei carabinieri Antonino Fava e Vincenzo Garofalo, assassinati in un agguato il 18 gennaio 1994 lungo l’autostrada Salerno-Reggio Calabria, nei pressi dello svincolo di Scilla.

La sentenza della Corte d’assise d’appello di Reggio Calabria, che ha confermato le condanne, evidenzia la convergenza di interessi tra ambienti criminali, massonici e politici, volta a destabilizzare lo Stato e sostituire la vecchia classe dirigente. Questo intreccio, sostenuto dall’impianto accusatorio dei pubblici ministeri Giuseppe Lombardo e Walter Ignazitto, è stato al centro del giudizio d’appello.

Gli avvocati di Graviano, Giuseppe Aloisio e Federico Vianelli, chiedono l’annullamento della sentenza, sostenendo che le motivazioni siano «contraddittorie e illogiche» e contestano le dichiarazioni dei collaboratori di giustizia, Gaspare Spatuzza, Antonino Lo Giudice e Consolato Villani, considerate elementi centrali nel processo. Nella stessa udienza, verrà discusso anche il ricorso degli avvocati Guido Contestabile e Salvatore Staiano, difensori di Rocco Santo Filippone.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui