Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Arap cerca partner per nuovi investimenti  – Pescara #finsubito prestito immediato


PESCARA. Arap dà il via alla ricerca del partner industriale di Arap Servizi per nuovi investimenti e miglioramento dei servizi.
È di venerdì scorso la pubblicazione da parte dell’avviso pubblico per l’individuazione del socio privato di Arap Servizi, la società in house di Arap che ha il compito di gestire gli impianti del ciclo idrico industriale e la manutenzione ordinaria e straordinaria dei nuclei industriali, oggi amministrata dall’avvocato Carla Zinni.
Oltre alla fornitura di acqua alle imprese insediate e alla gestione dei rifiuti industriali, la nuova Arap Servizi dovrà occuparsi, si legge nel bando, di digitalizzazione, nuove soluzioni di housing nei nuclei industriali abruzzesi maggiormente frequentati dagli autotrasportatori, di dissalazione e di ogni altro servizio innovativo che possa rendere le aeree abruzzesi ove si fa impresa maggiormente competitive.
Il controllo di Arap Servizi con l’ingresso del socio privato, sarà mantenuto da Arap, che ha il compito pubblicistico di fornire servizi e gestire gli insediamenti nei nuclei industriali di competenza.
«In Arap Energia», – precisa il presidente di Arap, Giuseppe Savini, «la società pubblico privata che ha lo scopo di costruire impianti fotovoltaici e fornire energia alle imprese abruzzesi, costituita da qualche mese e che oggi sta costruendo almeno 3 dei 10 parchi eolici previsti entro il 2026, abbiamo trovato il modo di gestire il controllo anche attraverso il direttore generale di Arap, Antonio Morgante, che svolge, con sacrificio e gratuitamente, il compito di dg anche di Arap Energia, fin quando sarà direttore generale di Arap».
«In Arap Servizi», precisa Savini, «garantiremo con forme simili il controllo di Arap, oltre a rimanere ovviamente soci di maggioranza. Con la pubblicazione del bando diamo l’ultimo impulso al raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti nel piano industriale dell’Ente, garantendo nuovi possibili entrate. Solo Arap Energia, con l’attuazione del piano presentato in gara dal socio privato, fatturerà dal 2026 oltre 20 milioni di euro annui e nuove entrate per business, dismissione del patrimonio per nuovi insediamenti, operazione di acquisto dei crediti fiscali per abbattere le esplosioni fiscali prevedesse dell’Ente, sono i capisaldi operativi per rimettere definitivamente in sesto Arap. Portiamo a termine un iter iniziato qualche mese fa». Il bando pubblico scadrà il 5 novembre.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui