Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aeroitalia lascia Alghero, ma per la continuità ci sono Ita e Volotea #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Aeroitalia va nel capoluogo mentre da Cagliari Ita punta su Alghero

Nel giorno in cui Aeroitalia ha annunciato l’addio ad Alghero arrivano offerte da Ita e Volotea per collegare il Riviera del Corallo con Roma e Milano. Nessuno aveva partecipato al bando per i collegamenti di Alghero in regime di continuità territoriale. Poi la Regione ci ha riprovato e oggi è arrivata l’apertura delle buste: ItaAirways si propone per le tratte Alghero-Milano Linate e Alghero-Roma mentre Volotea solo per quest’ultima su Fiumicino. Oggi a Cagliari l’aperura delle buste.

L’assessora ai Trasporti

“Nutrivamo molta fiducia sul fatto che l’aumento della base d’asta, reso possibile dalla nostra decisione di procedere con una nuova gara aperta, avrebbe reso più appetibile la partecipazione al bando di gara per lo svolgimento del servizio in continuità territoriale su Alghero – commenta l’assessora regionale ai Trasporti, Barbara Manca -. La gara precedente, andata deserta, è stata l’evidenza oggettiva che ci ha dato la possibilità di aumentare le risorse a disposizione e assicurare i collegamenti in Osp anche sul Riviera del Corallo. Una scelta che è stata premiata dal risultato odierno con offerte sulle due rotte da parte di due operatori“. Il 26 ottobre sarà l’ultimo giorno con l’attuale continuità, dal 27 entrerà in vigore il nuovo regime e i voli saranno garantiti fino al 27 ottobre 2025.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

“Apprendiamo con estremo favore la notizia che ben due compagnie abbiano presentato offerte per coprire le rotte in continuità dallo scalo di Alghero – commenta la segretaria regionale Uil Trasporti, Elisabetta Manca -. Questo dimostra che con un maggior numero di risorse messe a disposizione su questo scalo, il Riviera del Corallo resta appetibile esattamente come gli altri due aeroporti sardi. Ora attendiamo che la commissione faccia le dovute verifiche e assegni quindi le rotte coperte da Osp al vettore che le dovrà garantire fino ad ottobre 2025 in attesa del nuovo bando che, auspichiamo, terrà maggiormente in considerazione la qualità e la quantità dei servizi offerti piuttosto che il solo ribasso economico presentato dalle compagnie”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui