Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Gravina in Puglia, in provincia di Bari, una donna di 60 anni è deceduta dopo che il marito le ha dato fuoco mentre si trovavano in auto. L’uomo ha poi continuato a colpirla, causando gravi ferite. – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


SEQUESTRATO IL CONIUGE
Gravina in Puglia (Bari), un uomo dà fuoco alla moglie in auto e poi la aggredisce, provocandole gravi ferite: è deceduta una donna di 60 anni.

La vittima, dopo essere riuscita a scappare dal veicolo con solo alcune ustioni, è stata nuovamente raggiunta e colpita dal m…


Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

SEQUESTRATO IL CONIUGE
Gravina in Puglia (Bari), un uomo dà fuoco alla moglie in auto e poi la aggredisce, provocandole gravi ferite: è deceduta una donna di 60 anni.

La vittima, dopo essere riuscita a scappare dal veicolo con solo alcune ustioni, è stata nuovamente raggiunta e colpita dal marito. Trasferita in ospedale, la donna è poi deceduta.

La polizia ha arrestato un uomo di 65 anni con precedenti penali: è accusato di omicidio premeditato e aggravato nei confronti della moglie a Gravina in Puglia (Bari). Stando a quanto emerso, l’uomo avrebbe inizialmente incendiato l’auto in cui si trovava la 60enne. Dopo la fuga dall’auto, la donna, purtroppo, è stata aggredita di nuovo dall’indagato, che l’ha bloccata e ferita gravemente.

Mentre era in ospedale, prima di morire, la donna è riuscita a raccontare alla figlia e alla polizia quanto era accaduto. Aveva spiegato che il marito aveva agito intenzionalmente, cercando di ucciderla, iniziando con il fuoco e continuando a soffocarla immobilizzandola con il suo corpo.

La vittima presenta gravi lesioni, tra cui fratture costali e una frattura sternale, che hanno causato una compressione cardiaca, portando al tragico decesso.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui