Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stellantis è leader nella vendita di veicoli commerciali in Polonia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nel mese di settembre il Gruppo Stellantis ha registrato un ottimo risultato di vendita di veicoli commerciali leggeri fino a 3,5 tonnellate. Un totale di 1.401 veicoli dei marchi Citroën, Fiat Professional, Opel e Peugeot appartenenti a Stellantis sono stati consegnati ai clienti polacchi, consentendole di guadagnare oltre il 25 per cento della quota di mercato. Dopo nove mesi del 2024, Stellantis è leader nel mercato dei veicoli per consegne fino a 3,5 t con vendite di 10.102 unità e una quota di mercato del 21,03 per cento.

Gruppo Stellantis con il più alto risultato di vendita di veicoli commerciali dopo tre trimestri del 2024

Fiat Ducato resta il numero uno nella gamma dei modelli commerciali del gruppo Stellantis, prodotti, tra gli altri, in Polonia l’auto è sinonimo di un veicolo per le consegne affidabile e versatile, progettato per il lavoro quotidiano con carichi pesanti. Nei tre trimestri del 2024 il modello ha trovato 5.712 acquirenti. Questo risultato significa che nel complesso è stato il terzo furgone di grandi dimensioni più scelto sul mercato polacco.

“Siamo molto soddisfatti dell’ottimo risultato di settembre dei nostri veicoli commerciali. Questa è un’ottima previsione per l’ultimo trimestre di quest’anno, per il quale abbiamo preparato offerte molto interessanti, ad es. Fiat Ducato Furgon L2H2, con motore 2.2 H3-Power da 120 CV. Anche le auto più piccole della nostra gamma sono disponibili a offerte molto vantaggiose. Ciò avrà sicuramente un impatto positivo sui nostri risultati di vendita”, ha affermato Jerzy Koziński, direttore delle vendite dei veicoli commerciali del gruppo Stellantis in Polonia.

Il versatile Fiat Ducato è sempre pronto per le sfide che lo attendono e per supportare i suoi utenti nel lavoro di tutti i giorni. Grazie alla vasta gamma di allestimenti, al volume di carico fino a 17 m 3 e alla capacità di carico fino a 1,5 tonnellate, il più grande veicolo commerciale leggero di Fiat Professional offre sempre prestazioni brillanti. Anche con carichi pesanti, il Ducato garantisce il massimo comfort, precisione ed eccellente manovrabilità in ogni condizione di guida.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui