Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il racconto choc di una studentessa 21enne #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Milano – Il primo contatto su un’app di incontri. Poi la cena e il proseguimento di serata in un bed and breakfast. Dove l’appuntamento sarebbe sfociato in un incubo per la ragazza, ventunenne di origine cinese, studentessa dell’università Cattolica, che ieri mattina ha chiesto aiuto al 112: “Sono stata violentata”. Il giovane con cui ha avuto l’incontro, ventiduenne americano a Milano per lavoro, ora è indagato per violenza sessuale. La vicenda è ancora tutta da ricostruire e sono in corso le indagini della polizia.

Non sono neanche le 8 quando da piazza Bottini, di fronte alla stazione di Lambrate, la ragazza denuncia di essere stata vittima di violenza. A soccorrerla arriva un’ambulanza, che poi la accompagna in codice verde alla Clinica Mangiagalli per le cure mediche del caso e l’assistenza psicologica, mentre una Volante raccoglie le prime informazioni.

Approfondisci:

Violenze sessuali, le trappole dal virtuale al reale: campanelli d’allarme nascosti. Cinque anni fa lo stesso copione

Le indagini della Questura scattano subito. In base a quanto emerso al momento, la ragazza è andata via dopo il rapporto non consenziente e quindi non ha passato la notte in quel bed and breakfast, che si trova nel centro città ed è il luogo in cui alloggiava il ventiduenne. Poi, al mattino, ha telefonato da piazza Bottini per chiedere aiuto, mentre nel frattempo stava cercando di noleggiare un’auto per rientrare a casa (stando a quanto risulta al Giorno, risiede fuori regione). Potrebbe aver cercato riparo da una persona di fiducia dopo aver lasciato la struttura ricettiva, per poi denunciare l’accaduto al mattino. Sono in corso indagini da parte degli agenti della Questura e la notizia di reato è arrivata sulla scrivania del pm di turno, Paolo Storari.

Approfondisci:

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

I giovani e l’amore in rete: paura dei legami, schermi e si congelano le emozioni

I giovani e l’amore in rete: paura dei legami, schermi e si congelano le emozioni

Al di là del singolo episodio, meno di un mese fa faceva riflettere, nell’ambito dell’analisi sull’indice di criminalità in Italia che vede Milano e provincia al primo posto, il numero delle violenze sessuali denunciate nel 2023, non rassicurante e purtroppo in linea con un trend in crescita già emerso l’anno precedente. Il numero dei casi denunciati a Milano e provincia ogni 100mila abitanti è in crescita rispetto al 2022, anno che aveva già fatto registrare un incremento: siamo a quota 18,7, terzo dato come indice di criminalità dietro Trieste (24) e Bologna (21,4). Così, nel giro di due anni, tra il 2021 e il 2023, la città è passata dal settimo posto su 106 province al quarto del 2022 (18,2 denunce) e al terzo del 2023.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui