Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ancora temporali sull’Italia ma al sud tornano a salire le temperature #finsubito prestito immediato


Le previsioni meteo della settimana indicano che da oggi l’Italia sarà attraversata da una serie di perturbazioni che saranno responsabili di temporali e nubifragi diffusi per i prossimi sette giorni, in particolare al nord. Piogge più allineate al periodo al sud dove le temperature saranno oltre le medie a causa dell’arrivo di venti caldi di scirocco dall’Africa.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Ancora una settimana all’insegna del maltempo e dei temporali per l’Italia. Secondo le previsioni meteo dal 7 al 13 ottobre, infatti, sin dalla prima parte della settimana la Penisola sarà interessa dall’incursione di una serie di perturbazioni di origini atlantica che saranno responsabili di temporali e nubifragi per i prossimi sette giorni, in particolare sulle regioni del nord e la Toscana. Al sud e al centro, al contrario, piogge più allineate al periodo ma anche temperature oltre le medie a causa dell’arrivo di venti caldi di scirocco dall’Africa.

Meteo, inizio settimana con piogge e nubifragi al nord

Da lunedì 7 ottobre una nuova perturbazione raggiunge l’Italia con maltempo prima sulle regioni di nord ovest come la Liguria e poi in estensione al resto del settentrione. Preludio a un martedì 8 ottobre caratterizzato da violenti temporali fin dal mattino su Liguria e pianura Padana ma anche rovesci al Centro, in particolare su settori tirrenici, e infine piogge intense dalla sera anche al sud. Mercoledì 9 ottobre ancora maltempo diffuso al primo mattino su Triveneto e regioni tirreniche, in particolare la sud e sul Friuli-Venezia Giulia ma con fenomeni in attenuazione nel corso del giorno.

Giovedì 10 e venerdì 11 ottobre torna il maltempo

Da giovedì 10 ottobre una nuova perturbazione porterà ancora maltempo intenso sul nord-ovest, in Toscana e sulle regioni alpine, con rovesci o temporali specie su Liguria, alta Toscana e Lombardia, in spostamento pomeridiano al Triveneto e al Lazio. Dalla sera parziale attenuazione del maltempo, mentre venerdì 11 ottobre piogge sempre più deboli fino a scomparire in serata.

Previsioni meteo nel week end

Dalla giornata di sabato 12 ottobre nuovo aumento delle nubi su nord-ovest, Alpi e prealpi, con piogge o rovesci diffusi. Nubi compatte sul resto del nord e Toscana mentre cielo poco nuvoloso o velato sul resto del paese e con temperature oltre le medie tipiche sulle regioni centromeridionali  per l’arrivo di venti caldi di scirocco.





Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui