Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Supermercati al posto delle villette in via Novara ad Abbiategrasso: sì della giunta – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



ABBIATEGRASSO – Via libera della giunta di Abbiategrasso a una variante al piano attuativo che riguarda il cambio di destinazione d’uso dell’area in fondo a via Novara, passata da residenziale a commerciale. Mentre dieci anni fa il Comune aveva dato il via libera alla costruzione di una serie di villette, si è ora deciso di realizzare due strutture di vendita di media superficie: una più piccola non alimentare e una Coop, come indicato nella delibera.

Approvato il cambio di destinazione d’uso

Lo stesso piano prevede che la cascina presente sull’area denominata Ats1 (Ambito di trasformazione strategico S1) venga recuperata nella sua parte storica e che l’operatore, come peraltro previsto dalla legge, provveda a realizzare le opere di urbanizzazione: nello specifico, una via di quartiere e parcheggi ad uso pubblico. La variazione al piano attuativo, che l’amministrazione comunale aveva presentato in una riunione di commissione, era stata richiesta dai proprietari dei terreni interessati, dopo anni di tentativi indirizzati a far decollare una nuova zona residenziale, senza però che questi sforzi abbiano sortito l’effetto sperato.

Nai: «Dissensi ma anche opportunità»

«Quella che ritengo una buona notizia – commenta il sindaco Cesare Nai – è che un marchio importante come Coop Lombardia decida di effettuare un investimento del genere nella nostra città, avendone evidentemente valutato le potenzialità e di farlo non al mero scopo di rivendere le strutture, bensì per andare a costruire una nuova sede che sia a tutti gli effetti operativa. Consapevole del fatto che il sorgere di un nuovo supermercato possa creare qualche dissenso, l’auspicio è che l’insediamento di questa nuova attività, oltre ad offrire un servizio, dia un impulso all’interno di un quartiere, fra i più popolosi della città, tale da indurre altri operatori a recuperare complessi immobiliari dismessi da tempo».

Blitz della Polizia locale in alloggio Aler ad Abbiategrasso, base di uno spacciatore

abbiategrasso commercio supermercati variante – MALPENSA24





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui