Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Picanello: trovate tre auto rubate scoperta un’officina meccanica abusiva, sanzioni oltre dodicimila euro – Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un controllo straordinario del territorio nel quartiere Picanello è stato eseguito dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza “Borgo Ognina” unitamente al Reparto Prevenzione Crimine Sicilia Orientale e alla Polizia Locale.

 

 

In particolare, sono state controllate diverse attività commerciali, tra cui un chiosco-bar di via D’Amico, un autolavaggio di viale Vittorio Veneto e un’officina meccanica nei pressi di via Olivio Sozzi. Sia nell’autolavaggio che nell’autofficina sono state rilevate violazioni in materia di smaltimento di sostanze inquinanti (olio motore e acqua reflue).

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Inoltre, nell’officina i poliziotti hanno avuto modo di accertare la mancanza delle necessarie autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività, tra cui l’assenza di Scia. Tutte le attrezzature trovate all’interno dell’officina sono state sottoposte a sequestro amministrativo.

Per le violazioni riscontrate, al titolare dell’officina abusiva sono state comminate sanzioni per 12 mila euro.

Durante il servizio di controllo, in via Maria Gianni, i poliziotti hanno rinvenuto ben 14 involucri di marijuana, trovati in un giubbotto appeso ad una sedia lasciata in strada, di fronte all’ingresso di una stalla. La droga è stata sottoposta a sequestro a carico di ignoti.

 

 

Il pattugliamento dinamico della zona ha permesso ai poliziotti di trovare tre auto rubate che, dopo gli accertamenti di rito, sono state riconsegnate ai legittimi proprietari, i quali hanno mostrato gratitudine nei confronti degli agenti del Commissariato.

I numerosi posti di controlli nei punti nevralgici del quartiere Picanello hanno consentito di identificare 123 persone e verificare 65 veicoli. Per i conducenti più indisciplinati sono scattate le sanzioni per guida senza patente, guida senza casco e omessa revisione periodica, con i relativi fermi amministrativi nei casi previsti dal Codice della Strada.

L’attività della Polizia ha consentito di controllare, palmo a palmo, l’intero quartiere, attuando anche una mirata attività volta alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno dei lavavetri molesti, nella zona di via Vincenzo Giuffrida e viale Raffaello Sanzio, e dei parcheggiatori abusivi, con particolare riguardo alla zona della scogliera, piazza Mancini Battaglia, piazza del Tricolore, piazza Europa, via del Rotolo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

Particolare attenzione è stata dedicata, inoltre, al controllo delle vie della municipalità “Borgo Sanzio”, ove risiedono vittime di atti persecutori e violenza domestica per scongiurare casi di molestie di varia natura.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui