Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ma possono i posti di sottogoverno cittadino, di nominati, far ballare una coalizione? #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Domani sera a partire dalle 17:30 l’Assemblea convocata nei locali di Casa Gioiosa a Tramariglio, dovrà procedere all’elezione del Presidente e del nuovo Cda del Parco Regionale Di Porto Conte. Emiliano Orrù dovrebbe essere il nuovo Presidente, con due nomi nel Cda che vanno confermati e ratificati con il voto. Il parco quindi Prenderà il largo.

Ma nelle partecipate algheresi, ricordiamo fra tutte la Fondazione Alghero, SECAL, Alghero in house, si sta giocando una partita che sta letteralmente logorando la maggioranza che sostiene Raimondo Cacciotto.

Gli improvvisi danno le colpe di questo stallo a Raimondo Cacciotto, il primo cittadino, in linea con la sua azione intrapresa sino ad oggi, ha atteso che fossero i partiti a riempire le caselle, a loro destinate, nelle trattative, dopo la vittoria alle elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Alghero.

Sin dal mese di luglio ad Alghero hanno cominciato a circolare i nomi, i destinatari degli incarichi nelle partecipate, posti appetibili, in cui tutti vorrebbero essere parte attiva. Purtroppo è chiaro che i posti disponibili sono solo 12, ripartiti in maniera proporzionale ai risultati elettorali.

Da qui sono iniziati tutti i mal di pancia, e siamo arrivati al mese di ottobre, e si parla ancora di caselle vuote all’interno delle partecipate algheresi. Il Cda della SECAL si è dimesso e garantisce l’ordinaria amministrazione, il subentro quindi è lasciato all’iniziativa dei partiti.

Nella Fondazione Alghero il Cda di nomina del centrodestra sardista,  è tuttora in carica, si parla si dice, ma allo stato attuale di certo non c’è niente. Chi c’è rimane, e chi è fuori mugugna.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Alghero in house altrettanto, il CdA si è dimesso e attende di essere sostituito con i subentranti, il Presidente della quale dovrebbe essere Andrea Paulesu,  in quota a Noi riformiamo Alghero,.

Per le altre caselle, si sta usando la matita e la gomma allo stesso tempo.

Un pasticcio, che sta logorando la maggioranza al suo interno, provoca strappi, avvisi e naviganti, appunti di medagliette, sgambetti, sperando che non si arrivi a vere e proprie imboscate che metterebbero a repentaglio i patti sino ad oggi sottoscritti. Almeno così si dice.

E in questa caoticità, c’è solo una persona, oggi, in virtù del ruolo coperto, che può determinare un’accelerata nella risoluzione di questi problemi.  Raimondo Cacciotto in quanto Sindaco può, non solo revocare gli incarichi, giustificando il tutto, ma può procedere addirittura a nominare persone che ritenga all’altezza.

E se ancora questo non è avvenuto è perché il Sindaco sta cercando di non strappare con i partiti che non vogliono decidere al loro interno, scaricando tensioni e mal di pancia proprio dentro la maggioranza.

Non è certamente una bella immagine quella che si sta regalando alla città, se i distinguo ci sono, eclatanti e pubblici, vuol dire che non tutto va bene come qualcuno vorrebbe far intendere, ovvero in pubblico si dice il contrario di quanto avviene nel privato.  E allora, senza esitazione alcuna qua ci sono da prendere decisioni perché ora di mezzo ne va persino l’autorevolezza dei rappresentanti nelle nostre istituzioni. E non possono essere i posti di sottogoverno cittadino, di nominati a far ballare una coalizione, ora chiamata a dimostrare con i fatti che è coesa, e non pervasa da  crepe, per ora piccole.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui