Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Il fatto che Fiorentina e Comune stiano lavorando insieme sullo stadio è di fatto un miracolo. Sbagliato dare l’accordo tra le parti per già definito” #finsubito prestito immediato


Il direttore de Il Corriere Fiorentino Roberto De Ponti ha scritto la propria opinione sulla situazione Franchi sul quotidiano in edicola questa mattina. Questo quanto si legge: “Che Commisso e Comune alla fine si mettessero d’accordo su come gestire la ristrutturazione del Franchi era inevitabile ma non scontato. Per questo la stretta di mano di venerdì sera tra le due parti segna una svolta: la città dovrebbe avere finalmente uno stadio all’altezza. Magari per vederlo toccherà aspettare altri cinque anni, ma come si dice in certi casi “piuttosto che niente, meglio piuttosto”. La stretta di mano al Viola Park può essere definita come il primo vero atto da sindaca di Funaro, la quale sembra aver ben chiari i dossier su cui lavorare…Dopo aver rassicurato Commisso sul fatto che “per i 55 milioni che devono arrivare da Roma ci penso io”, dovrà convincere anche il governo su quali progetti operare la partita. 

Le parole del ministro dello sport Andrea Abodi sono state una grande apertura nei confronti di Palazzo Vecchio, e la bozza di accordo con la Fiorentina può essere carburante per velocizzare l’operazione. Per quanto riguarda il punto di vista di Commisso, magari non avrà lo stadio pronto in tempi rapidi ma si troverà una concessione per i prossimi 49 anni. I dettagli da mettere a punto non sono pochi e sarebbe sbagliato dare per scontato che l’accordo tra Palazzo Vecchio e Fiorentina sia già definito, ma il fatto che si stia lavorando insieme è di per sé un miracolo”. 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui