Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Frosinone – Concessi ancora una volta i domiciliari alla moglie dell’omicida dello Shake bar – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Concessi ancora una volta i domiciliari alla moglie dell’omicida dello Shake bar.

La 37enne di Frosinone sorpresa a spacciare a casa della madre in un comune della provincia mentre si trovava in detenzione domiciliare non andrà in carcere. Nel corso della convalida dell’arresto il giudice del tribunale di Frosinone considerando la situazione familiare della donna che è madre di una ragazzina di 14 anni e di una di due anni e mezzo, e soprattutto considerando la condizione economica in cui versa, ha deciso di collocarla ancora una volta in regime domiciliare a casa della madre. Per la cronaca va detto che nel corso dell’interrogatorio la 37enne forse su suggerimento dell’avvocato difensore Riccardo Masecchia, si è avvalsa della facoltà di non rispondere. Da alcune informazioni raccolte sembra che il magistrato abbia anche tenuto conto del fatto che la condotta criminosa assunta nei giorni scorsi, rispetto alla scorsa volta, quando venne sorpresa dagli agenti della polizia stradale con un chilo e duecento grammi di cocaina nascosti nell’airbag della macchina, sarebbe di gran lunga meno grave. Da qui la decisione di concederle ancora una volta la detenzione domiciliare. La 37enne come già accennato era già salita alla ribalta delle cronache per essere la moglie di Mikea Zaka, l’albanese di 23 anni che nel marzo scorso ha freddato a colpi di pistola il suo connazionale Kasmin Kasem di 27 anni per motivi legati alla spartizione del mercato della prostituzione e dello spaccio.

Mar. Ming.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui