Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eccellenza B. La Lastrigiana spinge ma non sfonda: pari amaro contro l’Asta Taverne – Toscana #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La partita tra Lastrigiana e Asta, valida per il Campionato di Eccellenza girone B, si è conclusa in parità, ma è stata la Lastrigiana a creare le maggiori occasioni da gol. Già al 1° minuto, Palaj, lanciato in avanti, ha impegnato seriamente il portiere avversario Cefariello, che ha deviato il tiro in angolo. All’11°, ancora Palaj ha orchestrato un cambio di campo preciso per Pierattini, il cui tiro potente ha nuovamente costretto Cefariello a una parata impegnativa.

L’Asta ha provato a rispondere al 13° con Discepolo, ma Falsettini ha risposto presente, mantenendo la porta inviolata anche grazie all’intervento di Nencini che, sull’azione successiva, ha salvato il risultato. La Lastrigiana ha continuato a spingere: al 20° Bibaj ha servito in profondità Becagli, che però da posizione ravvicinata non ha dato abbastanza forza al tiro, facilitando l’intervento del portiere avversario.

Nel secondo tempo, la squadra di casa ha continuato a cercare il vantaggio, con Palaj che al 58° ha sfiorato la rete con un colpo di testa su cross di Pierattini, mentre il tiro di Discepolo per l’Asta al 64° è stata una delle poche vere occasioni della squadra ospite. L’ultima grande opportunità per la Lastrigiana è arrivata al 79°, quando Palaj ha saltato l’avversario diretto e ha provato un tiro incrociato che Cefariello ha deviato in corner. Sul successivo calcio d’angolo, Romei ha avuto la chance di segnare, ma il suo tiro è uscito di poco a lato.

Nonostante le numerose occasioni da gol, la Lastrigiana non è riuscita a concretizzare e la partita si è conclusa con un pareggio che le va forse stretto, viste le maggiori iniziative offensive.

LASTRIGIANA – ASTA TAVERNE 0-0

LASTRIGIANA: Falsettini, Pierattini, Nencini, Del Colle, Borselli, Canali, Crini, Becagli, Palaj, Bibaj, Martini. A disp.: Isolani, Innocenti, Lazzeri, Piccione, Romei, Castiglioni, Tomeo, El Youssefi, Mandolini. All.: Gambadori.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

ASTA TAVERNE: Cefariello, Batoni, Bardotti, Ceccatelli, De Vitis, Manganelli, Cianciolo, Falugiani, Bandini, Discepolo, Di Leo. A disp.: Petrucci, Cala Campana, Seri, Parricchi, Rivas, Pittalis, Jrad, Cappelli, Camara. All.: Bartoli.

ARBITRO: Boeddu di Prato.


Fonte articolo e foto: lastrigiana.com





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui